27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei: “A Sanremo ho pianto per l’applauso del pubblico e per lo sguardo di Max Biaggi”

Ospite di ‘Verissimo’, Bianca Atzei è tornata a parlare delle lacrime versate al ‘Festival di Sanremo 2017’ mentre cantava la canzone ‘Ora esisti solo tu’. La cantante ha svelato i motivi che hanno causato quella forte emozione.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di ‘Verissimo', Bianca Atzei ha raccontato quanto sia stato difficile per lei  presentare al ‘Festival di Sanremo 2017‘, il brano ‘Ora esisti solo tu‘. L'artista, intervistata da Silvia Toffanin, ha spiegato:

"È difficile portare a Sanremo una canzone che parla di te, non è stato facile, mi sono commossa ed emozionata tanto".

Un breve video, le ha fatto ricordare il momento in cui si è commossa sul palco dell'Ariston. Bianca Atzei ha svelato cosa l'ha emozionata a tal punto da piangere:

"Mi viene mal di stomaco rivedendo quel momento. Stavo vivendo dei giorni di tensione pura. Molti giornalisti mi attaccavano. Io sono emotiva e sensibile, non è stato facile, poi sono andata subito in ballottaggio. Mi sono commossa perché mentre cantavo ho sentito l'applauso del pubblico e avevo un fuoco dentro che è esploso. Ho guardato Max e ho visto che era come se mi dicesse ‘Che stai facendo? Sei sul palco dell'Ariston, riprenditi'. Allora, dopo aver incontrato il suo sguardo, mi sono concentrata e mi sono ripresa. Ho visto che il pubblico da casa mi ha votato tantissimo ciò significa che le persone si sono ricredute e sono contenta. Ho fatto la gavetta vecchio stampo, con un manager che crede in me e fa di tutto per farmi realizzare questo sogno".

Bianca Atzei: "Dopo una storia malata, sono felice con Max Biaggi"

Infine, ha dichiarato che la storia d'amore con Max Biaggi è stata fondamentale per farle ritrovare la serenità:

"Sto bene in tutto e per tutto. Sono felicissima ed è tutto grazie a Max, sto vivendo davvero un momento meraviglioso della mia vita. È difficile trovare l'amore, un uomo che ti renda felice e ti faccia scoprire lati belli di te. Dopo tanta diffidenza, sono riuscita ad aprirmi. Max mi ha fatto un corteggiamento all'antica e lungo, non credevo più nell'amore e negli uomini. La mia storia precedente era malata. È iniziata e finita male, era un uomo che non c'era, tutte le donne hanno bisogno di sentirsi amate. Max mi ha dato tutto".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views