Che non fosse mai stato un santo dal punto di vista sentimentale, Stefano Bettarini l’ha sempre dichiarato. Il matrimonio con Simona Ventura è finito più volte nell’occhio del ciclone proprio a causa dei presunti tradimenti dell’ex calciatore, confermati dal diretto interessato solo molto più tardi. Oggi che parte della sua vita privata è diventata, tristemente, di dominio pubblico, l’inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi non ha potuto fare altro che confermare quanto è già stato raccontato sul suo conto.

Intervistato al Maurizio Costanzo Show quale esperto di tradimento, Bettarini non si è tirato indietro e ha confermato di aver tradito e di essere stato tradito a sua volta

I tradimenti si fanno e si ricevono. Poi vai a vedere se ne hai fatti di più o ricevuti di più. Di sicuro uno stinco di santo non lo sono mai stato, l'ho sempre detto. E poi le botte non le ho mai prese.

È stata Ambra Angiolini, altra ospite della puntata andata in onda l’11 maggio 2017 a tirare in ballo Bettarini in qualità di esperto dell’argomento.

La lista delle amanti resa nota nella Casa del GF Vip.

Che Stefano abbia ripetutamente tradito l’ex moglie Simona Ventura fu lui stesso ad ammetterlo. All’epoca in cui partecipò alla prima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda, l’uomo si lasciò andare a una rivelazione shock. Ammise di aver tradito più volte l’ex moglie, facendo i nomi di tutte le persone del mondo dello spettacolo coinvolte. Raccontò a Clemente Russo di essere stato tradito a sua volta dalla Ventura. All’epoca credeva che le telecamere non stessero registrando e che i microfoni opportunamente allontanati, non sarebbero riusciti a captare le sue parole. Così non fu e, per quelle dichiarazioni, Bettarini ha dovuto chiedere scusa alla madre dei suoi figli e a tutti i personaggi coinvolti.