Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ormai un'opzione sempre più remota, visto l'affiatamento tra la showgirl argentina e il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Eppure, a gran sorpresa, Belen e l'ex marito potrebbero ritrovarsi insieme, se non nella vita, almeno sul piccolo schermo. Lo scoop arriva dal settimanale "In famiglia", che anticipa la possibilità di rivedere la coppia scoppiata al timone di un nuovo programma.

Il presunto riavvicinamento grazie a Maria De Filippi.

Chi c'è dietro la mossa da cui potrebbe scaturire il nuovo caso televisivo della stagione (almeno per gli affezionati del gossip)? Manco a dirlo, lei: Maria De Filippi, la regina di Mediaset che già aveva unito Belen e Stefano sul palco del poco fortunato ma chiacchieratissimo "Pequeños Gigantes" proprio pochi mesi dopo la loro separazione.

I due si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago. Un incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi. Sembra che tra i progetti della Fascino, lanciatissima casa di produzione di Maria, per il 2017 ci sia un nuovo programma condotto su Italia 1 da Stefano De Martino che, guarda caso, potrebbe essere affiancato da Belen Rodriguez, libera da impegni televisivi dopo Tu si que vales.

Televisivamente parlando, per Stefano sembra essere davvero un anno d'oro. Oltre alla partecipazione ad "Amici" e a "Selfie", si mormora già da tempo di un programma in prima serata affidato a De Martino e prodotto dalla Queen Mary. Ça va sans dire, l'eventuale presenza di Belen al suo fianco sarebbe un volano incredibile per attirare ascolti. Sembra più difficile che il ballerino, che recentemente si è professato ancora innamorato della Rodriguez, riesca a riconquistarla, visto il legame sempre più stretto tra lei e Andrea Iannone.