11 CONDIVISIONI

Belén replica a Striscia: “Rispettate la proprietà privata, non vi infiltrate in casa mia”

Su Facebook, Belén Rodriguez ha dato la sua versione dei fatti, su come sarebbero andate le cose durante la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda oggi, 2 febbraio, è andato in onda il tentativo di Valerio Staffelli di consegnare un tapiro a Belén Rodriguez. Il motivo della consegna erano le voci di una presunta lite tra la showgirl e Joe Bastianich. Per tutta risposta, però, l'argentina si è barricata in auto e ha chiamato i carabinieri. Dopo la messa in onda del servizio, Belén ha voluto dare la sua versione dei fatti. Ecco quanto ha scritto sulla sua pagina facebook:

"Eheheh! Non si fa! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di striscia la notizia, però c'è qualcuno che non la vuole raccontare giusta. Tempo fa, durante la consegna di un altro tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Staffelli dentro il box di casa mia. Cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata li ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono?"

Riguardo all'ultima consegna del tapiro, invece, ha commentato:

"Ieri sera non ero d'umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia vasta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico Valerione (che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz'ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c'è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate. ‪#‎nullacontrostriscia‬ ‪#‎vivogliobene‬ ‪#‎salutiagregio‬ ‪#‎eamichelle‬ e a te Valerio il bacio in bocca te lo do la prossima volta".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views