Con l'inizio del 2017 ci sia avvia alla conclusione del periodo di vacanze natalizie e, come sempre, in seguito ad una abbuffata di classici Disney, repliche di film fortunati con ambientazioni natalizie e concerti vari, anche la programmazione televisiva tornerà a regime con i regolari palinsesti di gennaio. Tuttavia ci sono ancora pochi giorni prima che tutto questo accada. La programmazione regolare riprenderà per lo più in seguito all'epifania anche per Canale 5, che infatti fino a domenica 8 gennaio garantirà sì il servizio, ma a "regime limitato". Ne è una dimostrazione il fatto che la soap più celebre della rete, "Beautiful" riprenderà lunedì 9 gennaio 2017. La scelta della rete è dipesa dalla volontà di non sprecare puntate inedite in un periodo in cui i telespettatori potrebbero continuare ad avere una frequentazione irregolare della tv, e per compere varie visto anche l'inizio dei saldi di questi giorni e l'arrivo imminente dell'epifania.

Da lunedì Beautiful riprenderà regolarmente la propria programmazione alle 13.40, oltre all'appuntamento confermato del sabato pomeriggio, e lo stesso vale per tutti gli altri programmi del pomeriggio dell'ammiraglia Mediaset, da Uomini e Donne di Maria De Filippi a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso.

Tornerà in onda lunedì 9 gennaio 2017 l’appuntamento quotidiano con la soap americana di Canale 5, Beautiful. Nonostante il lungo stop previsto per il periodo natalizio dovremo aspettare ancora una settimana per rivedere la serie regolarmente in onda nell’orario delle 13.40. La scelta è stata dettata dalla volontà del Canale di non “sprecare” puntate inedite durante il periodo festivo. Le anticipazioni di Beautiful dal 9 al 15 gennaio rivelano che questa seconda parte del primo mese dell’anno si concentrerà principalmente sulle vicende della famiglia Spencer, vedremo infatti Liam alle prese con una sconcertante scoperta: il tradimento di Bill. Il ragazzo scoprirà la relazione clandestina tra suo padre e Brooke.

Vota l'articolo:
4.18 su 5.00 basato su 357 voti.
Aggiungi un commento!