52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beautiful, il nuovo Ridge non piace: “Nemmeno Brooke vorrà andarci a letto”

Il debutto di Thorsten Kaye nel ruolo del nuovo Ridge di Beautiful ha scatenato l’ironia della rete che pare non aver accolto il sostituto di Ronn Moss con lo stesso calore tributato al suo predecessore.
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI

Immagine

La mascella è diversa, i tratti del viso anche e perfino l’età non combacia. Questi sono solo alcuni dei fattori che hanno scatenato l’ironia del popolo del web che, su Twitter, ha pubblicato le prime impressioni sul nuovo Ridge di Beautiful, interpretato dall’attore Thorsten Kaye. Sugli schermi italiani, l’uomo ha fatto il suo debutto nella celebre soap opera proprio oggi, dopo che per mesi il pubblico composto di appassionati era rimasto col fiato sospeso in attesa di capire se l’attore avrebbe fatto a meno rimpiangere la scelta di Moss di abbandonare il ruolo che l’ha reso famoso in tutto il mondo. A quanto pare, Kaye non ha immediatamente colpito il pubblico italiano che, però, non ha nemmeno bocciato completamente questa sostituzione. È l’ironia il sentimento che dilaga in rete nell’ultima ora, una specie di confronto divertito tra il vecchio e il nuovo Ridge. Esilaranti sono anche i commenti dedicati alla celebre Brooke Logan, storica moglie dello stilista di casa Forrester, rimasta troppo a lungo a digiuno dal suo “vero amore” preferito, sebbene questo non le abbia impedito di riuscire nella mirabolante impresa d’innamorarsi di nuovo (non con la stessa enfasi, certo) e di sfasciare l’ennesimo matrimonio ( Ma state tranquilli. Questa volta, la vittima delle sue doti da femme fatale è “solo” la sorella).

Con Thorsten Kaye a Beautiful, il triangolo è servito

Dall’America, erano già trapelate le prime foto di Thorsten sul set accanto ai veterani della soap. Il nuovo Ridge – che, secondo gli utenti su Twitter, sarebbe in grado di muovere perfino l’altro sopracciglio essendo, pare, a digiuno di lifting – è entrato ufficialmente nella classifica dei TT, segno che il pubblico ha riservato parecchia attenzione alla faccenda. Del resto, il ruolo che per anni ha interpretato Ronn Moss è troppo importante ai fini della trama della soap perché fosse dimenticato in fretta. Con l’abbandono dell’attore, che ha deciso di dedicarsi a progetti completamente diversi, gli appassionati di Beautiful si sono visti defraudare di una pietra miliare della serie, un personaggio che recita nello stesso ruolo da oltre 20 anni. Rivedere Ridge con un volto diverso ha comprensibilmente destabilizzato il pubblico che farà fatica ad abituarsi alla novità ancora per qualche giorno. Nelle prossime settimane, però, la trama della soap tornerà a essere talmente intricata e avvincente da rendere difficile l’attecchimento di qualsivoglia rimpianto e a Kaye il pubblico si abituerà velocemente. Il brutale passaggio dal vecchio al nuovo sarà presto assorbito nei meandri della trama che si dipanerà intorno all’ennesimo triangolo. E non è difficile immaginare chi ne rimarrà coinvolto.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views