1.092 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bear Grylls rischia la vita: è allergico alle punture delle api, video

L’esploratore Bear Grylls, famoso nella trasmissione Wild Oltrenatura, rischia la vita a causa di una puntura di un’ape: ecco il video.
1.092 CONDIVISIONI
bear grylls morso da un'ape

Bear Grylls è forse uno dei più conosciuti e apprezzati esploratori dei nostri tempi. Le sue avventure che vanno oltre il limite della natura sono sempre affascinanti e lasciano ogni volta quella voglia di provare con lui il brivido di un'esperienza di sopravvivenza nei bellissimi angoli del pianeta che visita. In fondo, il sogno di provare l'esperienza estrema di sopravvivere con Bear Grylls almeno una volta nella vita l'abbiamo fatto tutti!

L'esploratore più pazzo del mondo, così come viene definito nella trasmissione Wild Oltrenatura, condotta da Fiammetta Cigogna su Italia 1, ci mostra  sempre interessanti esperimenti che lo vedono girare tutto il mondo, mangiando e bevendo qualsiasi cosa. Dopo aver visto Bear Grylls sopravvissuto in Patagonia pensavamo che il nostro eroe fosse davvero imbattibile. Ma così non è.

Ogni uomo ha il suo tallone d'Achille e anche Grylls ha il suo e ciò ci conforta non poco. Nel video che vi proponiamo abbiamo la prova che anche Grylls non è infallibile.

L'esploratore, dopo essere stato lanciato in un bosco, si è messo alla ricerca di cose da mangiare e da bere, in fondo non avendo nessun equipaggiamento deve arraggiarsi come può per sopravvivere. E ad un certo punto si imbatte in un alveare. La sua speranza è quella di riuscire a trovare del miele per nutrirsi. Cosa potrebbe esserci di meglio del miele per ricaricarsi di energie quando non si ha altro cibo a disposizione?

Ma Grylls, incauto come sempre, evidentemente non ha sentito la sirena di allarme che abbiamo sentito noi da casa quando abbiamo visto quelle scene. Le api sono tutte intorno al viso e le mani dell'esploratore, è impensabile non esser punti dagli insetti. E infatti così è successo! Ma il colpo di scena arriva proprio in quel momento: Bear Grylls è allergico alle punture delle api, il suo viso si gonfia rendendolo irriconoscibile e lui continua però imperterrito la sua avventura di sopravvivenza cercando di sorridere di fronte a questo piccolo imprevisto.

Beh sorridere non è il verbo adatto per descrivere quella smorfia sul viso di Grylls, ma sicuramente rende l'idea di ciò che abbiamo provato noi: una piccola soddisfazione per tutti coloro che, davanti alla tv armati di merendine e telecomando, invidiano un pò le incredibili avventure di Bear e gioiscono nello scoprire che anche questo super eroe, che gira il mondo non fermandosi di fronte  a nulla, ha dovuto soccombere e, cosa ancora più divertente, a sconfiggerlo è servita solo una piccola ape.

1.092 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views