98 CONDIVISIONI

Barbara D’Urso torna a settembre con Domenica Live e Pomeriggio Cinque

La conduttrice napoletana si prepara a ritornare in tv: a partire dal prossimo 2 settembre Barbara D’Urso condurrà le nuove edizioni dei suoi seguitissimi show Pomeriggio 5 e Domenica Live.
A cura di Simona Saviano
98 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultima intervista al settimanale "Chi", risalente allo scorso giugno 2013, la "Signora di Canale 5" Barbara D'Urso, oltre a dire la sua sulla nuova edizione del Grande Fratello, aveva lasciato i suoi fan con il fiato sospeso. La conduttrice, infatti, aveva rivelato che sarebbe tornata con Pomeriggio 5, ma aveva fatto sapere che la sua presenza nel consueto appuntamento settimanale con Domenica Live era ancora in forse affermando: "E chi l’ha detto che lo rifaccio? E’ tutto ancora in stand by… per ora mi tengo stretta “Pomeriggio Cinque”. Nel caso, ci rimboccheremo le maniche e ripartiremo con l’entusiasmo di sempre". Intervistata nuovamente da "Tv Sorrisi e Canzoni", ha finalmente svelato l'arcano, terrà compagnia con i suoi ospiti ogni domenica in un nuovo studio a Milano, così che non sarà costretta a trasferte in treno Milano-Roma ed è pronta a ripartire con grande energia. Dal prossimo 2 settembre sarà nuovamente sugli schermi dei telespettatori italiani, cercando nel suo piccolo di proporre dei talk show d'attualità:

Negli ultimi anni l’Italia è cambiata moltissimo e di conseguenza anche la tv. Oggi la leggerezza va fatta con uno stile diverso. Detto questo, viva le esibizioni, da quelle canore ai musical che sono il mio pallino. Il nostro primo focus, però, rimane l’attualità, grazie alla macchina di Videonews e ai suoi giornalisti che non smetterò di ringraziare.

Ogni pomeriggio terrà inoltre compagnia ai telespettatori con Pomeriggio 5 che non cambierà formula e alternerà talk politici, racconti di cronaca e interviste a personaggi famosi, che quest'anno saranno sottoposti a diverse prove. Sarà riproposta la "dieta dei vip", ma prima annuncia una sorpresa:

Ci sarà un altro tipo di sfida, molto divertente ma anche molto istruttiva, sempre con dei vip e una persona comune.

La napoletana, stuzzicata sull'ipotetica concorrenza con altre conduttrici, ha poi rivelato che non c'è alcuna rivalità con Mara Venier e Paola Perego, che condurranno Domenica In e La vita in diretta:

In realtà non c’è rivalità, non potrebbe esserci perché abbiamo obiettivi diversi e mezzi differenti. Sa qual è la vera soddisfazione? Abbiamo un grande pubblico e le aziende investono tantissimo in pubblicità nei nostri programmi.

Carmencita infine rivela che ha in serbo un'altra sorpresa per i suoi tanti estimatori: "Proprio in questi giorni mi è venuta l’ispirazione per un nuovo libro. Sarà completamente spiazzante".

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views