29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso si protegge dalla “ricaduta” e apre Pomeriggio 5 in ginocchiere

A settembre del 2015 la conduttrice apriva Pomeriggio 5 con la clamorosa caduta dovuta all’inciampo sulla scalinata. Oggi, ironica, la conduttrice ha inaugurato la nuova annata adottando le dovute precauzioni.
A cura di Andrea Parrella
29 CONDIVISIONI
Immagine

Barabra D'Urso ha aperto la nuova stagione di Pomeriggio 5 così come era iniziata quella precedente, trionfale. Un momento amarcord che tutti hanno capito all'istante, quando hanno visto la conduttrice discendere dalle scale con delle ginocchiere a coprirne le gambe e lei che ironicamente ha fatto riferimento alla cosa dicendo di volersi proteggere.

Questo perché, come molti ricorderanno, all'inizio della scorsa stagione l'apertura di Pomeriggio 5 fu a dir poco rumorosa invirtù di quella clamorosa caduta dalle scale della conduttrice, che finì quasi colto per terra inciampando sull'ultimo scalino con il tacco destro. Evento mai più ripetutosi, per fortuna, ma sul quale la conduttrice ha appunto mostrato di saper scherzare, avviando con il passo giusto la stagione televisiva (impegnativa come sempre) che la attende.

Quanto al programma in sé, l'inerzia non è parsa troppo differente da quella che ha reso la fascia pomeridiana affidata a Barbara D'Urso uno spazio televisivo consolidato e seguito come non accadeva da tempo a Canale 5. Cronaca, gossip e spettacolo, spesso mescolati in maniera quasi indistinta, modalità che ha riservato non poche critiche alla conduttrice televisiva, la quale ha spesso rischiato di trattare in maniera impropria alcuni argomenti, sostituendosi allo spazio che andrebbe dedicato ad approfondimenti giornalistici più dettagliati. Al centro della prima puntata i matrimoni di questa estate, come quello di Tara Gabrieletto e Christian Gallella, ma anche quello di Cristel Carrisi, celebrato poche ore fa e molto seguito sui social. Barbara D'Urso, come sempre, è stata uno dei primi volti Mediaset a ripartire con la nuova stagione televisiva e Pomeriggio 5, di fatto, è il primo programma ufficiale partito su Canale 5. Anche quest'anno la conduttrice sarà di fatto impegnata per sei giorni alla settimana, visto che continuerà a condurre Domenica Live.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views