64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso e Nancy Brilli ricordano in lacrime le madri morte: “È un buco nell’anima”

A Domenica Live, Barbara D’Urso e Nancy Brilli hanno parlato della scomparsa prematura delle loro mamme. Una triste vicenda che le accomuna. L’attrice ha ricordato anche la gioia provata quando è nato Chicco, dopo la lotta contro la sterilità.
A cura di D.S.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Nancy Brilli è stata ospite della puntata odierna di Domenica Live. L'attrice, come Barbara D'Urso, ha perso la mamma quando era solo una bambina. La presentatrice le ha spiegato di comprendere perfettamente il "buco nell'anima" che queste tragedie causano. La Brilli ha raccontato:

"È un dolore che non passa mai. Ma la vita è questa per tutti, non c'è qualcuno che è solo felice e fortunato. Ci sono persone che non sono fortunate ed è nostro dovere fare qualcosa per loro. Ci sono buchi che sono difficili da sanare. Ho scelto di fare la commediante, per me è una specie di missione. Immagino la gente che torna a casa dopo una giornataccia. Vedono qualcosa che fa bene al cuore e stanno meglio. Io mi sento una missionaria. Quando vedo colleghi che trattano lo spettacolo popolare in modo snob non sono d'accordo con loro".

Da oltre 13 anni è legata a Roy De Vita ma ancora non si parla di matrimonio:

"No, non ci sposiamo. Ho anche ricevuto un anello di non fidanzamento. Se mi chiedesse di sposarlo? Non so cosa direi. Io mi sono sposata due volte e nei matrimoni ci credo. Allora glielo chiedi tu così vediamo che dice".

Nancy Brilli: "Ero sterile. Ho pregato, mi sono curata ed è nato Chicco"

L'attrice, infine, ha ripercorso la sua vita sentimentale e ha raccontato la gioia provata per la nascita del figlio Chicco:

"A 21 anni ho sposato Massimo Ghini. Ricordo che al pranzo di matrimonio avevo freddo e sono andata via. Lo so, non si fa. Poi è arrivato Luca Manfredi da cui ho avuto Chicco. Per tanti anni ho avuto l'endometriosi, malattia fastidiosa e dolorosa, avevo avuto diverse operazioni e un tumore e sulla cartella clinica c'era scritto che ero sterile. Ho consultato dei medici che mi hanno sottoposta a delle cure. Avevo solo una piccolissima possibilità di diventare mamma ed è nato Chicco. Ho pensato di avere avuto un miracolo, mi sentivo felicissima. Non a tutti va bene ma io ho fatto una bella preghierina delle mie e mi sono raccomandata".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views