60 CONDIVISIONI

Barbara D’Urso e il duello della domenica con Pippo Baudo: “Ho strapaura di lui”

Il loro è il confronto più atteso della nuova stagione: Barbara D’Urso condurrà ancora Domenica Live, mentre Baudo tornerà in Rai al timone di Domenica In. Uno “scontro” che la conduttrice teme non poco: “Ho strapaura di Pippo. Del resto, sono una sua creatura, siamo uguali”.
A cura di Valeria Morini
60 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà il duello più atteso nell'ambito dei programmi tv domenicali della nuova stagione televisiva: è quello tra la regina dei salotti Mediaset Barbara D'Urso, ancora una volta al timone di Domenica Live, e l'inossidabile Pippo Baudo, richiamato a condurre Domenica In su Raiuno. Un vero e proprio scontro tra titani, reso ancora più interessante dal fatto che Baudo e la D'Urso sono un Maestro e la sua Allieva. Ecco perché Barbarella non fatica ad ammettere di temere molto il confronto, come ha spiegato in una recente intervista a Grazia:

Ho strapaura di Pippo. Lui sa come si parla con il pubblico della domenica: e io sono una sua creatura. Ho lavorato con lui, mi occupavo di quiz proprio in quella trasmissione. Lo osservavo attentamente ed era esattamente come sono io adesso. Controllava tutto (…) Sul lavoro sono una grande rompiscatole ma se vuoi creare programmi sempre migliori serve.

Barbara D'Urso contro Pippo Baudo: che domenica sarà?

Cresce la curiosità per sapere come sarà tale duello, ma la sensazione è che le differenze, in fatto di contenuti e stili, tra Domenica In e Domenica Live saranno abissali. Lo stesso Baudo, che a 80 anni appena compiuti tornerà dunque a condurre in Rai dopo anni di assenza, ha chiarito di voler prendere le distanze dal concorrente Canale 5: "La formula sarà quella classica di Domenica In, perché funziona sempre. Niente cronaca nera, niente delitti, ci sono altri investigatori. Bisogna considerare la proposta che c'è dall'altra parte, tenerne conto e… non imitarla, ma fare qualcosa di diverso".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views