12:35

Ballando con le Stelle 2011: Emma Marrone balla una salsa con Sciolan, video

Tutti 10 per la ballerina per una notte Emma Marrone: la cantante si è esibita anche in Io son per te l'amore e non ha deluso le aspettative di Milly Carlucci, che ha di nuovo vinto negli ascolti del sabato sera con il suo Ballando con le Stelle 2011.

Ballando con le Stelle 2011: Emma Marrone balla una salsa con Sciolan, video.

E’ un momento d’oro per Emma Marrone: tutti la vogliono, tutti la cercano in televisione e per un’intervista con la cantante, che ha da poco confessato di essere nata una seconda volta.

Emma ha sconfitto un tumore maligno, da poco rivelato alla stampa, e vive un momento felice dopo il secondo posto a Sanremo e un ritorno del suo ex amore Stefano De Martino, che ha rivelato a Verissimo di amarla ancora. Vedremo come andrà a finire: la carriera della cantante salentina và a gonfie vele e accanto alle perfomances canore, nelle interviste la Marrone dice anche la sua su politica e società, dopo aver visto Emma ad Annozero.

La cantante non vuole essere un modello per le nuove generazioni, perchè riconosce di non essere perfetta, ma da una ragazza arrivata al successo in un battibaleno e rimasta sempre con i piedi per terra c’è solo da apprendere. Ha scritto il suo nome tra le stelle dello spettacolo e non poteva mancare nel programma di Milly Carlucci, che degli astri, piccoli o grandi, del jet set e dei personaggi pubblici, ne ha fatto i protagonisti.

Come per Roberto Vecchioni a Ballando con le Stelle, anche l’entrata in pista di Emma è stata anticipata da una clip riassuntiva del percorso, breve ma intenso, della cantante, che poi è scesa in pista con un abito beige paiettato con frange: acconciatura corta, piglio da maschiaccia ribelle, ma femminile nel fisico longilineo e sorriso a 32 denti (chissà perchè).

La Marrone, ballerina per una notte, si è esibita con Mirko Sciolan in una salsa, sulle note dell’arrangiamento dell’orchestra di Paolo Belli di una canzone d’amore di Alex Britti. Il direttore della band, vedendo la coppia affiatata e forte di una bella esibizione, crede che i due abbiano già ballato insieme: anche i giurati sono rimasti positivamente colpiti dalla perfomance e premiano con tutti 10. La Marrone torna sul palco a fine serata, con completo di jeans e tronchetti color salmone, per eseguire Io son per te l’amore, brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà e già interpretato da Emma in duetto con Virginio, alla finale di Amici 10.

Dopo l’esibizione della cantante, il suo tesoretto viene regalato, per la seconda volta dall’inizio di Ballando con le Stelle 2011, a Panucci e alla sua Junkure ( forse sua in tutti i sensi). Per l’ennesima volta, prova superata per la Marrone, che fà incetta di successi, uno dopo l’altro, e che sta davvero creandosi un immagine di cantante e personaggio pubblico amato e apprezzato.  Emma appare senza peli sulla lingua, sincera e  ha tanto da dare al panorama musicale e al mondo dello spettacolo, in termini di canzoni e opinioni, che non la sovraespongono, anzi al contrario la fanno apparire interessata e partecipe di ciò che la circonda, lontana da quegli artisti che si isolano nella loro aurea di celebrità , risultando spesso al di sopra di tutto e tutti. Anche per noi Emma  Marrone merita un 10.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE