19:37

Baciamo le mani, fiction Mediaset con Sabrina Ferilli e Virna Lisi

Sulla rete ammiraglia del Biscione verrà trasmessa una nuova fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi: "Baciamo le mani" in otto puntate racconterà di due donne coraggiose che combatteranno la malavita.

Baciamo le mani, fiction Mediaset con Sabrina Ferilli e Virna Lisi.

A Settembre su Canale 5 verrà trasmessa una nuova fiction, Baciamo le mani, che in otto puntate delizierà i telespettatori con una storia forte e molto interessante. Prodotta dalla Ares Film e diretta da Eros Puglielli, vedrà tra le protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi, due volti storici delle fiction made in Italy. Baciamo le mani proporrà la storia di due donne coraggiose che non piegheranno la testa alla malavita, che lotteranno per la loro libertà, che non avranno paura di nessuno veicolando di fatto un messaggio molto positivo, quello di non mollare mai. La storia – ambientata nel quartiere americano di Little Italy nel lontano 1958 e girata interamente in Bulgaria – è quella di Ida Di Giulio, interpretata da Sabrina Ferilli, che rimarrà vedova a seguito dell’assassinio di suo marito da parte di Don Cesare Romeo, ruolo interpretato dall’attore Luigi Maria Burruano. Così Di Giulio scapperà in America assieme al figlio Salvatore (Christian Roberto) avendo il timore che anche lei possa fare una brutta fine.

La protagonista incontrerà Agnese Vitaliano (Virna Lisi) che dimora negli Stati Uniti: è una donna rimasta vedova con a carico quattro figli, che gestisce una macelleria ambita dal boss Gillo Draghi (Burt Young). Le storie di Agnese e Ida si intrecceranno quando quest’ultima si sposerà con Pasquale (Massimo Bellinzoni), figlio di Agnese che a sua volta non crede nella giustizia e vuole farsi giustizia da sé per annientare definitivamente il boss che la intimorisce quotidianamente. Ida nel frattempo farà condannare don Romeo e riuscirà a convincere l’amica Vitaliano a non arrendersi, a combattere la malavita con coraggio e determinazione. Tra gli altri personaggi spiccano Ruggero (Francesco Testi), figlio di Agnese e marito di Louise (Nathalie Gomez); Felicita, anche lei figlia di Agnese, perderà la testa per Vito Calabrese (Massimiliano Morra) mentre Nicolino (Federico Galante) sarà il figlio più piccolo della Vitaliano.

Approfondimenti: baciamo le mani, Fiction Mediaset, Sabrina Ferilli

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE