A ‘Temptation Island 2017‘ si complica la situazione della coppia formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. L'uomo ha stabilito un rapporto di grande intimità con la single Jessica Guazzotti. Per la prima volta, sostiene di essersi sentito capito.

Da parte della sua fidanzata, a suo dire, non avrebbe mai ricevuto comprensione, né sostegno nel suo ruolo di padre. Le cose sono precipitate nel corso del weekend trascorso insieme a Jessica. I due si sono appartati in camera da letto, dove erano presenti delle telecamere nascoste. In piedi, contro il muro, si sono concessi delle tenere effusioni. Antonio ha ribadito sia davanti a Jessica, che agli altri concorrenti, di aver provato con lei, un'affinità mai sperimentata. Il giovane ha commentato

"Il tradimento più bello è stato sentirsi ascoltato".

Il giorno seguente, però, Filippo Bisciglia gli ha fatto vedere un video nel quale, la fidanzata Veronica Bagnoli ammetteva tutte le sue colpe. Sosteneva di essere consapevole di non essere riuscita a manifestare la sua comprensione ad Antonio e di voler cambiare. Così, Lenti è apparso profondamente colpito. Le parole che avrebbe sempre voluto sentire dalla sua fidanzata erano arrivate, ma forse al momento sbagliato.

La reazione di Veronica Bagnoli.

Veronica Bagnoli, alla vista del video che ritraeva i due stretti in un abbraccio, era incredula. Continuava a ripetere: "Che schifo, che schifo, non ci credo, non ci credo, l'ha baciata". Quando ha raggiunto le altre fidanzate è esplosa

"È finita, sono stati insieme alle 3, loro non sapevano che c'erano le telecamere nascoste. Hanno fatto strusciamenti, cose varie, lui contro il muro stava su di lei. È finita, ci ho sperato fino all'ultimo. Ha detto che fino a un mese fa non era felice e invece, un mese fa stava a casa mia di nascosto, entrava dalla finestra, con la paura che mio padre nell'altra stanza ci beccasse. Lui si è preso, ho sbagliato tutto nella mia vita. Io al falò non avrò nulla da dire, gli farò solo vedere il video. Gli dirò ‘Non sei nessuno', sono talmente delusa che non ho le lacrime. Sto cogli*** non sapeva che c'erano le telecamere".

Abbracciando uno dei single, infine, è scoppiata in lacrime.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, la relazione tra passione e liti.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti hanno deciso di partecipare a ‘Temptation Island' per provare a rendere più solida la loro relazione. I due hanno spiegato che alla grande passione si alternavano liti furiose. Antonio pensa che Veronica non riesca ad accettare il fatto che lui sia padre di due bambini, nati da precedenti relazioni. Chiedeva alla compagna di essere più partecipe. Le cose, però, non sembrano andare per il verso giusto.