3 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti: “Voglio fare tv, l’esperienza a X-Factor è stata indimenticabile”

La figlia di Eros e Michelle traccia un primo bilancio della sua avventura come conduttrice del daily di X-Factor, in vista della finalissima: “Esperienza incredibile, voglio continuare a fare tv e studiare allo stesso tempo”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Alla vigilia della finalissima, è tempo di fare il punto sull'edizione numero 9 di "X-Factor". In attesa di capire chi sarà il vincitore del talent show di Sky Uno (ma attenzione: l'ultima serata sarà visibile in chiaro su Cielo e Mtv 8), arriva il bilancio di Aurora Ramazzotti, che nel daily dello show ha fatto il suo esordio televisivo come conduttrice.

La scelta della giovanissima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha sollevato un vero e proprio polverone di polemiche. Definita dai più "la solita raccomandata", la giovanissima neo star televisiva non ha certo debuttato sotto i migliori auspici. Come dichiarato nella conferenza stampa, però, Aurora sembra molto soddisfatta dell'avventura a Sky:

Per me è stata un'esperienza incredibile grazie alle persone con cui mi sono confrontata tutti i giorni. Non sembra ma c'è una macchina incredibile dietro che io stessa non mi aspettavo. Ho instaurato un rapporto incredibile con tutti. Sono molto felice ma allo stesso tempo un po' triste perché è finito, ma è veramente volato.

L'ansia prima del provino

Per il team con cui ha lavorato, Aurora ha parole entusiaste:

Prima del provino avevo davvero una grande ansia. Quando ho ricevuto la risposta ero felicissima. Al mio arrivo era tutto nuovo ma devo ringraziare le persone con le quali ho lavorato per avermi reso tutto più facile. È stata un'esperienza che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. 

La Ramazzotti in compenso è molto critica con se stessa:

Rivedendomi mi ritrovo a non piacermi il 99% delle volte. Cerco di correggermi ma non è facile. Rispetto alla prima puntata, comunque, mi trovo migliorata. Anche se c'è un margine infinito di miglioramento.

Saltano gli studi a Londra: "Continuerò a fare tv e studierò in Italia"

Tutti si chiedono se la partecipazione a "X-Factor" è stata solo un'esperienza estemporanea o se è davvero nata una nuova stella della tv. Nonostante la giovane età e i studi ancora in corso, la figlia d'arte sembra intenzionata a continuare:

Non so cosa mi riserverà il futuro ma so che a X Factor mi sono trovata benissimo e lo spettacolo, la televisione sono la mia passione, quindi mi piacerebbe continuare su questa strada. Voglio continuare su questo progetto lavorativo ma ho assolutamente intenzione di tornare a studiare e di riuscire a combinare le due cose. Comunque tornerò a studiare in Italia.

Gli studi a Londra, pianificati la scorsa estate dopo il diploma saranno a quanto pare messi da parte. E, con molta probabilità, non passerà molto tempo prima di rivedere Aurora sul piccolo schermo. Chissà se un giorno, magari, arriverà addirittura a prendere il posto di mamma Michelle a "Striscia la Notizia".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views