62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attore di Twin Peaks arrestato per tentato omicidio, avrebbe colpito la fidanzata con una mazza

Jeremy Lindholm, attore in un episodio della serie di Lynch e in Z-Nation, è accusato di aver colpito più volte la fidanzata con una mazza da baseball.
A cura di Valeria Morini
62 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra davvero incredibile la storia che vede protagonista l'attore americano Jeremy Lindholm, recentemente apparso in un episodio della serie evento Twin Peaks. Lindholm è stato arrestatoa  Spokane, nello stato di Washington, con l'accusa di tentato omicidio di secondo grado: avrebbe colpito la sua fidanzata con una mazza da baseball. La polizia lo ha inseguito mentre tentava di fuggire da un negozio di biancheria intima, dove sarebbe avvenuto il fatto. Si parla dunque di violenza domestica e, secondo il sito Daily Mail, sarebbero i video di sorveglianza della boutique a incastrare l'uomo, dal momento che mostrerebbero i momenti in cui lui l'avrebbe colpita con la mazza oltre una dozzina di volte. La ragazza è stata ricoverata in ospedale, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Chi è Jeremy Lindholm

Immagine

Lindholm è apparso nell'episodio numero 6 di Twin Peaks nel ruolo di Mickey, che appare in una scena in cui è presente anche il grande attore Harry Dean Stanton. L'attore, 41 anni, ha recitato inoltre in diversi cortometraggi e in tre horror di serie B, "Memoir of a Cannibal", "The Absent" e "Tread This Fantasy" (quest'ultimo, ironia della sorte, nelle sale americane da domani). Steve Graham, produttore della serie di culto "Z Nation" girata proprio a Spokane e dintorni, ha raccontato come Lindholm vi sia apparso diverse volte come comparsa, spesso nel ruolo di zombie, dichiarandosi sconvolto per la notizia: "Siamo rimasti sorpresi e scioccati e siamo preoccupati per la famiglia. Jeremy è stato molto attivo nel nostro gruppo qui. Lo conosciamo solo per il suo lavoro e ha lavorato bene con noi".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views