108 CONDIVISIONI

Attentato Manchester, Mediaset cambia programmazione con gli speciali sull’attentato

Dopo le modifiche avvenute nel palinsesto Rai, anche Mediaset modifica la propria programmazione. Andranno in onda diversi speciali dedicati all’attentato di Manchester seguito al concerto di Ariana Grande.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Immagine

Come già avvenuto per la Rai, anche Mediaset modifica il proprio palinsesto per fare spazio agli speciali sull’attentato di Manchester. Dopo l’ennesima tragedia che ha sconvolto il mondo occidentale, tragedia i cui danni non sono stati ancora completamente stimati, anche la televisione italiana si adegua alla necessità di produrre contenuti di informazioni.

Dopo la modifica del palinsesto Rai, anche Mediaset garantisce al proprio pubblico una programmazione adeguata a coprire l’informazione sull’attentato. A partire dalle 20.30 Rete4 trasmetterà Dalla vostra parte seguito, dalle ore 21.30, dalla rubrica Ancora dalla vostra parte trasmessa in sostituzione del film I vichinghi. In seconda serata andrà in onda La settima porta a partire dalle ore 22.30 – e non dalle 23.30 – com’era già previsto nel palinsesto iniziale.

Canale5 cancella il film con George Clooney Paradiso Amaro e manda in onda, invece, Il diario di Bridget Jones. L’informazione tornerà a partire dalle seconda serata con Matrix, condotto da Nicola Porro. Il celebre giornalista andrà in onda a partire dalle 23.25 con uno speciale completante dedicato all’attentato di Manchester, lo stesso che la Regina Elisabetta ha definito “un atto barbaro”.

Confermato il palinsesto di Italia1. In prima serata, come originariamente previsto, andrà in onda il game quiz Bring the noise.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views