7 CONDIVISIONI

Ascolti tv: Zelig con Raoul Bova batte Gigi D’Alessio e Quarto Grado

Zelig vince ancora la sfida degli ascolti tv di venerdì 11 marzo 2011, seguono Gigi D’Alessio, Quarto Grado su Yara e gli approfondimenti sul terremoto in Giappone.
7 CONDIVISIONI
zelig vince auditel

La serata del venerdì sera vede ancora il successo di Zelig su Canale 5.

Lo show comico condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio ha avuto come ospiti Raoul Bova e Rocco Papaleo, impegnati nella promozione del film "Nessuno mi può giudicare" e proprio ispirandosi a questo film Raoul Bova, dopo Come un delfino, fa il comico a Zelig con una parodia musicale della celebre canzone di Caterina Caselli. Zelig è stato seguito da 5.450.000 telespettatori con uno share del 21,53%.

La seconda puntata di Gigi, tu vuo’ fa’ l’americano su Rai 1 con Gigi D'Alessio in concerto dal Radio City Music Hall di New York è stata vista da 3.942.000 telespettatori, share 15,25%.

Su Rete 4 è andato in onda una nuova puntata di Quarto Grado condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini che si è occupato delle ultime notizie su Yara Gambirasio ed è stato seguito da 3.062.000 telespettatori, share 11,73%

Dr. House Medical Division su Italia 1 è stato visto nell'episodio “Il coraggio delle piccole cose” da 2.530.000 telespettatori, 8,65%. Successivamente è andato in onda l'episodio “Scalata” di Grey’s Anatomy che è stato scelto da 2.173.000 8,24% e poi “Morire non è facile“ da 1.941.000 10,40%.

Su Rai 2 è andato in onda NCIS Los Angeles visto da 2.244.000 telespettatori, share 7,44% e dopo è arrivato il nuovo telefilm Blue Bloods visto da 2.138.000 telespettatori e il 7,64% di share.

Lo speciale Agorà di Andrea Vianello su Rai 3 dedicato al terremoto e lo tsunami in Giappone è stato visto da 1.982.000 telespettatori e 7,40% di share.

Anche Daria Bignardi con Le Invasioni Barbariche su La7 si è dedicata al terremoto in Giappone ed è stata seguita da 699.000 telespettatori, 3,23%.

Un sostanziale pareggio nel preserale tra Striscia e Affari Tuoi: il primo porta a casa 5.979.000 telespettatori e il 20,73% di share mentre il secondo 5.914.000, 20,50%.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views