10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Napoli Inter batte Paperissima e Chi l’ha visto

La serata tv del 26 gennaio 2011 ha visto il successo di ascolti della partita Napoli-Inter che ha scippato il primato a Paperissima. Bene anche Chi l’ha visto e Senza Traccia.
10 CONDIVISIONI
lavezzi napoli

Quando in campo scendono due regine del campionato italiano di calcio, l'Italia si ferma a guardare.

E' quello che è accaduto ieri con il big match tra Napoli e Inter ai quarti di finale di Coppa Italia, che è stata vinta ai rigori dalla squadra milanese. Il match andato in onda su Rai 1 ha appassionato una media pari a 7.185.000 telespettatori, con il 26,73% con il picco nel momento dei rigori, momento in cui i telespettatori sono diventati 8.603.000 e lo share è schizzato al 42,74%.

Prima sconfitta stagionale per Paperissima su Canale 5: lo show condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che ieri sera ha ospitato Claudio Amendola, Ale&Franz e Manuela Arcuri è stato seguito da  5.394.000 telespettatori, share 18,91%.

La trasmissione di Federica Sciarelli dedicata alle persone scomparse, Chi l’ha visto?, è stata vista da 3.369.000 telespettatori, con uno share del 12,38%.

Ancora buoni ascolti per le repliche di Senza Traccia su Rai 2: il primo episodio “Benvenuti in America” è stato seguito da 2.631.000 telespettatori, 8,93%; il secondo “Troppo amore” da 2.857.000 10,18% e il terzo “Kam Li” da 2.086.000, 8,70%.

Peggiorano ancora di più gli ascolti della serie sanguinaria di Italia 1 The Vampire Diaries: i due episodi della penultima puntata sono stati seguiti solo da 893.000 telespettatori, share 3,17%.

Ottimo il risultato di pubblico di Marco Paolini su La7 con Ausmerzen seguito da ben 1.709.000 telespettatori, share 6,44%.

Su Rete 4 il film Defiance-I giorni del coraggio si è fermato a 1.511.000, 6,27%.

Striscia la Notizia è stato seguito da 6.081.000 telespettatori. Mentre segnaliamo che l'ultima puntata di Kalispera con la confessione di Signorini sulla fatica di essere cattolici e gay è stata seguita da 1.892.000 telespettatori, share 17,49%.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views