13:57

Arriva Hot Time, l’offerta a luci rosse di Mediaset

Il 22 marzo parte "Hot Time", il primo network per adulti di proprietà Mediaset. Nove euro al giorno per assicurarsi la visione di uno dei tre canali di porno generalista. Ma l'azienda non lo inserisce nelle offerte Premium.

Arriva Hot Time, l'offerta a luci rosse di Mediaset.

Anche Mediaset ha il suo network a luci rosse. Dal prossimo 22 marzo inizia l’avventura di Hot TIme, tre canali hard generalisti, accessibili dalle 23 alle 7 ed attivabili sono tramite call-center (in stile Tele+), di modo da poter verificare la maggiore età degli utenti che usufruiranno dell’offerta adult di Mediaset. Si tratta di una svolta epocale per il Biscione di Cologno Monzese che, per la prima volta nella sua storia, offre un pacchetto di contenuti hard. Le tariffe non sono state ancora ufficializzate, ma sui blog specializzati si legge di 9 euro per sera per un solo canale e 12 euro per tutti e tre.

Mediaset è attenta a non parlare di canali, piuttosto di flussi. La differenza sostanziale è che non sarà un network come NiteGate, che offre invece una programmazione continua, ma trasmetteranno soltanto la notte. I contenuti hard non saranno mai inseriti su Premium Play, né tantomeno il logo Premium farà mai capolino sulle offerte Hot Time. Sarà un brand totalmente svincolato dalle offerte Premium.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE