L'attesa per il ritorno di Domenica In con il signore dela televisione Italiana Pippo Baudo è tanto. Per molto tempo si è evocato il ritorno del volto televisivo sul primo canale del servizio pubblico, con un programma che da sempre ha segnato l'identità di Rai 1. E dopo anni nei quali il contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1 aveva in qualche modo provare ad imitare il suo speculare su Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, quest'anno pare che la Rai abbia deciso di tentare un'inversione di tendenza. Ecco che, oltre al soprannome di Domenica Inps, ironico e pungente nei confronti dell'età di Pippo, dall'altra, parte, quella che ci si aspetta è una Domenica Intelligente.

Baudo e Chiara Francini, al suo fianco per questa avvetura che partirà alle 17 di domenica 2 ottobre, sono appoggiati da tanti colleghi e artisti, che stanno attendendo con ansia il nuovo programma dello storico conduttore televisivo. Tra questi Arisa, che ha manifestato su Facebook la sua attesa per il programma pomeridiano della domenica di Rai 1, facendo i suoi auguri a Pippo Baudo e la sua spalla femminile. Tutti si augurano che gli ascolti sorrideranno alla coppia, dettando un cambio di passo nella geometria della domenica pomeriggio. Ecco il messaggio che Rosalba Pippa ha pubblicato su Facebook

La donna bellicosa che pretende attenzioni forse non ne riceverà. La prestesa induce il maschio medio alla fuga, se il maschio è superiore invece può darsi che si appassioni e che qualcosa accada. Prima o poi.. Prima o poi.. Prima o poi… Mah.. Che fate? Io aspetto domenica in, il ritorno di Pippo Nazionale e Chiara Francini, che secondo me era ora che facesse qualcosa di grande, se lo merita e vedrete che sarà una bella scoperta. Alle 17!!
Adesso schiaccio un pisolo, a dopo.