76 CONDIVISIONI

Argentero incanta a Tale e Quale Show, Conti: “Da casa chiedono un suo primo piano fisso”

La quinta puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Francesco Cicchella che ha imitato Francesco Renga. Giudice d’eccezione della serata è stato Luca Argentero. Tantissimi spettatori si sono riversati sui social per inneggiare alla bellezza dell’attore. Alcuni hanno avanzato una richiesta a Carlo Conti. Gli hanno proposto di tenere una telecamera sempre fissa su di lui.
A cura di D.S.
76 CONDIVISIONI
Immagine

La quinta puntata di Tale e Quale Show è stata contrassegnata dal consueto carico di imitazioni ben riuscite e da altre, un po' meno convincenti. Tra i più apprezzati della serata c'è stato Francesco Cicchella che ha imitato in modo impeccabile Francesco Renga. La stessa Emanuela Aureli è rimasta senza fiato dicendo: "Questo è l'uomo dalle mille voci". Cicchella si è aggiudicato la vittoria. Bravissima anche Giulia Luzi che – con la precisione di sempre – ha imitato Katy Perry. Cosima Coppola, con la sua Geri Halliwell, ha causato un bel po' di dibattito tra chi ne riconosceva la somiglianza e chi sottolineava le tante imprecisioni vocali. Al di là delle imitazioni, però, l'argomento più discusso della serata è stato Luca Argentero. O meglio, il suo fascino.

La rete si è scatenata sin dalla prima inquadratura. Tantissimi spettatori hanno commentato la sua avvenenza e hanno chiesto a Carlo Conti di tenere una telecamera fissa su di lui. Richiesta che è stata anche annunciata in studio dallo stesso presentatore e che Argentero ha ascoltato con un sorriso imbarazzato. Dal punto di vista "tecnico", l'attore ha assolto perfettamente al suo compito di giudice. Ha evitato di essere buono a tutti i costi e anzi, in un'occasione è anche stato un po' cattivello. Dopo l'esibizione di Sergio Friscia, infatti, lo ha stuzzicato dicendo:

"Finalmente so a chi dare 5".

Luca Argentero ha riconosciuto che molti dei protagonisti di questa edizione sono davvero preparati. Infine, ha affermato di essersi emozionato nel rivedere Walter Nudo. I due attori hanno lavorato insieme in passato, nella sesta stagione della serie tv "Carabinieri".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views