26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Applaudisco”, la gaffe di Naike Rivelli infiamma la domenica pomeriggio

La soubrette-attrice si lascia andare a un goffo errore grammaticale nel contenitore domenicale di Canale 5 e sul web non glielo perdonano.
A cura di G.D.
26 CONDIVISIONI
Immagine

“Se applaudisco, vestita così, mi esce fuori tutto. Vedi? Se applaudisci si vede tutto”. Naike Rivelli fa discutere anche quando non è su instagram con capriole osé o vestiti succinti (vedi le docce hot). Ospite di "Domenica Live", la figlia di Ornella Muti si è resa protagonista di una gaffe "grammaticale" che l'ha immediatamente messa sulla graticola. Il pubblico via web ha cominciato a sbizzarrirsi con commenti ilari di ogni genere.

Se applaudisco, vestita così, mi esce fuori tutto. Vedi? Se applaudisci si vede tutto.

Applaudo o Applaudisco?

Naike Rivelli in realtà non ha commesso un vero e proprio errore. Solo per alcuni modi, come l'indicativo e il congiuntivo presente o l'imperativo, è possibile utilizzare "applaudisco". Anche se la forma più frequente resta di gran lunga "applaudo".

Naike Rivelli assente al matrimonio di Cristel

Anche se con Yari Carrisi è finita da tempo, i due restano grandi amici. Eppure non è bastato per vederla presenziare al matrimonio di Cristel Carrisi, celebrato solo poche settimane fa. Grande assente la Rivelli così come Loredana Lecciso, eppure entrambe erano state invitate. Come ha dichiarato la Lecciso: "Ho scelto il buonsenso, è il giorno di Cristel". Della stessa idea per il buonsenso è stata anche Naike Rivelli.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views