275 CONDIVISIONI

Antonella Clerici si blocca in diretta: “Ho un’ernia al disco”

La conduttrice si blocca in diretta: “Ho il colpo della strega”, poi twitta: “Ho un’ernia al disco”. A rischio la conduzione di oggi?
A cura di G.D.
275 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici si è bloccata in diretta durante l'ultima puntata de "La Prova del Cuoco" andata in onda ieri. All'improvviso la simpatica conduttrice si rende conto di non riuscire a ballare al momento della sigla, quello dove, come ha abituato il grande pubblico, riesce più a sfrenare il pubblico presente in studio e a casa. Quelli che sembravano gli effetti di un normale colpo della strega, invece si sono rivelati essere molto più gravi. Antonella Clerici lo aveva detto che da tempo soffriva di questo "colpo", ma non poteva immaginare che in realtà, dopo un controllo, la diagnosi rivelasse tutt'altro. La conduttrice quando è andata in onda, ha specificato da subito:

Rido per non piangere, io sono qua perché stamattina sono scesa dalla macchina e mi è venuto il colpo della strega, sono piena di qualunque cosa, punture, cortisone, ma non mi passa, allora mi appoggio al bancone e confido nel vostro aiuto. Portiamo a casa la trasmissione anche oggi. Sono sempre di moda, prendo il colpo della strega a Halloween!

Poi però la presentatrice ha twittato sul suo canale ufficiale, proprio durante questa notte, per ringraziare prima di tutto le persone che sui social le hanno chiesto le condizioni. In secondo luogo, la bella Antonella Clerici, ha specificato che non si tratta di un colpo della strega, ma di un'ernia al disco. Ciononostante ha voluto rassicurare tutti i propri fan, chiarendo che le sue condizioni allo stato attuale, non destano forti preoccupazioni. Ecco il tweet:

Antonella Clerici, a meno di sorprese, tornerà in diretta regolarmente.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views