31 CONDIVISIONI

Antonella Clerici senza La Prova del Cuoco, cancellata la messa in onda per oggi

La puntata di oggi de “La prova del cuoco” non è andata in onda a causa di un evento straordinario trasmesso su Rai1. Era già successo la settimana scorsa.
31 CONDIVISIONI
Immagine

I telespettatori avranno sicuramente notato che quest'oggi non è andata in onda "La prova del cuoco" con Antonella Clerici. Al suo posto, un mix di repliche confezionato ad hoc e senza la presenza della conduttrice. Il motivo per cui il seguitissimo programma di cucina non è andato in onda quest'oggi è a causa di un evento che ha occupato il palinsesto di Rai1 fino alle 12.30. Costretti a ridurre il tempo, la puntata in diretta non è andata in onda ma al suo posto una serie di registrazioni del passato.

Anche Elisa Isoardi con il suo "Tempo&Denaro" ha chiuso con mezz'ora di anticipo per permettere la messa in onda della Cerimonia del 60° anniversario della firma dei trattati di Roma. Una diretta dalla Camera dei Deputati che è durata più di un'ora. Ecco perché "La prova del cuoco" è andata in onda solo con le repliche della ricetta. Era già accaduto una settimana fa, per lo stessa tipologia di evento. I telespettatori si stanno chiedendo se non si tratti di qualche drastico cambiamento nel palinsesto, ma possono stare tranquilli perché Antonella Clerici e "La prova del cuoco" torneranno già domani. Eventi straordinari permettendo.

La prova del cuoco in onda da 17 anni

Sembra ieri eppure "La prova del cuoco" è un programma che ha già 17 anni. Trasmesso da Rai1 dal 2 ottobre 2000, il format è la versione italiana dell'originale "Ready Steady Cook", in onda sulla BBC. Nel corso di questi 17 anni sono andate in onda numerose edizioni speciali de "La prova del cuoco", dallo speciale di Pasqua del 2005 al triennio in prima serata con il programma associato alla Lotteria Italia, dal 2012 al 2015.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views