Andrà in onda venerdì 14 giugno alle 21.30 la terza puntata di Velvet 4, la serie tv spagnola campione di ascolti trasmessa da Rai1. Dopo il grande successo delle ultime settimane, la prima rete Rai ha deciso di raddoppiare gli appuntamento con la fiction. Il tiolo del terzo episodio sarà La coda del Diavolo. Di seguito le anticipazioni.

La linea pret-a-porter di Ana richiederà il lavoro di tutti alla galleria. Sarà inoltre necessario fare in fretta i bagagli per liberare gli alloggi all’interno della galleria in maniera da poterli riconvertire in nuovi laboratori. La decisione di sgomberare la galleria sarà presta da Marco, in contrapposizione con il volere di Ana. La donna sarà costretta ad avere un duro confronto anche con Emilio, zio dello stilista, che preferirà non introdurre ulteriori cambiamenti.

Dopo aver scoperto che Alberto è vivo, Cristina indagherà su di lui ottenendo numerose informazioni curiose e le confessioni di Adele. La donna, però, deciderà di non raccontare nulla ad Ana. Tra le varie prove saranno ritrovate alcune lettere spedite da New York e con mittente Philippe Ray, circostanza confermata dallo stesso postino a Carlos.

Dopo aver scoperto di essersi ammalata di tumore al seno, Rita non riuscirà più a nascondere la malattia. Nel frattempo, il marito Pedro, ancora all’oscuro di tutto, festeggerà la promozione appena ricevuta sul lavoro e il conseguente aumento di stipendio. L’uomo ricoprirà il ruolo di assistente del direttore della Velvet, Marco Cafiero. Con lui si confronterà il cugino Raul che ha finalmente accettato l’incarico. Pedro si troverà combattuto, diviso tra la fedeltà per l’amica Ana e la necessità di schierarsi con il suo capo. La relazione extraconiugale tra Enrique e Patricia è agli sgoccioli: l’uomo ha deciso di concentrarsi sul suo matrimonio.