23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Silvia Raffaele in lacrime

La registrazione del 24 ottobre ha regalato non poche sorprese, da Tina Cipollari e Gianni Sperti in versione Albano e Romina alle incomprensioni tra Silvia e Rafael. Ecco quello che vedremo la prossima settimana.
A cura di A. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni di Uomini e Donne della prossima settimana, pubblicate dal sito ufficiale Mediaset, fanno capire che saranno molte le sorprese venute fuori dalla registrazione del 24 ottobre. Ecco le fasi salienti di quello che accadrà: Tina Cipollari e Gianni Sperti apriranno la puntata nei panni di Albano e Romina, con una loro versione alternativa di "Felicità". E' solo l'antipasto dell'ingresso in studio di Jack, corteggiatrici e corteggiatori. Si inizia con Laura, che si infuria incredibilmente guardando il bacio tra Gianmarco e Loretta. Esce dallo studio inseguita nei corridoio proprio da Gianmarco, che prova a farla ragionare, purtroppo per lui senza riuscire nell'intento. Ma non si perde d'animo, va a Milano da lei, qui riprende il discorso ed entrami si raccomandano di non darsi per “scontati”, la pace e è fatta e oggi entra in studio. Loretta, che commenta dicendo si aspettasse una cosa del genere, viene criticata da Maria De Filippi per la sua freddezza. Viene mostrata contemporaneamente l'esterna di Gianmarco con Cecilia, nella quale i due si baciano a più riprese, in diversi momenti, scambiandosi tenerezze del tipo più svariato.

Nel frattempo Amedeo porta Martina a casa sua a conoscere sua madre (dopo lo scherzo a Sophia di qualche giorno fa)che, soddisfatta dice di vederla bene al fianco di suo figlio. Quando Amedeo riesce a rimanere solo con lei le precisa che non è solito portare a casa chiunque, ma evidentemente solo le persone alle quali tiene davvero. In studio Sophia non ci pensa molto a dirgli chiaro e tondo di scegliersela visto che con lei ha progetti futuri e ancora una volta progetta di andarsene, poi rimane seduta ma con il broncio. Martina, nel frattempo, si fa più esigente e gli consiglia di non ricomincare con le attese e le incertezze. Successivamente parte l’esterna con Sophia, i due parlano, si sorridono e si spiegano un po’ di più , lui le dice che vorrebbe vederla tutti i giorni, poi finalmente si esprimono con piccoli baci; tornati in studio lui ammette che rivedere questa esterna lo emoziona ma continua a non fidarsi di lei e sceglie di ballare con Martina.

Un video racconta le lacrime di Silvia Raffaele dopo la scorsa puntata, è delusa e amareggiata dalla mancate reazione di lui, si aspettava un gesto e una conferma che non ci sono stati, così Maria fa partire la loro esterna successiva: lei è nervosa e lui non sembra voler tornare sui suoi passi, si affrontano piuttosto che coccolarsi e gli ribadisce cha lei ci tiene a Fabio , si separano malamente.
Tornati in studio si assiste alla reazione furiosa di Fabio, proprio non tollera le lacrime versate per Rafael, si sente preso in giro e dichiara che non tornerà la prossima volta, è pieno di dubbi su di lei, così Maria decide per chiarire le cose, di lanciare la loro esterna: costeggiano un lago ma litigano da subito perché Fabio dichiara le stesse ragioni di malcontento esposte oggi e anche loro si lasciano male. In studio Fabio dichiara che forse lei vorrebbe essere corteggiata come fa lui ma da un altro, ribadisce che non tornerà e Tina solidarizza, alla sua maniera, con lui e lo sollecita a scappare.
La redazione propone a Silvia in camerino il video con lo sfogo di Rafael al quale fa seguito un loro incontro: lei va a Lanciano a casa di lui…Fabio non ci pensa un attimo, si alza e lascia lo studio, seguito da Tina, Silvia dice che o entra o se ne può anche andare, così Fabio rientra ma solo per ribadire la sua convinzione di essere preso in giro, è Maria a invitarlo a rientrare fino alla fine della puntata e spiega alla tronista che lui è convinto sia pazza di Rafael.

Le lacrime di Silvia

Riparte il filmato del suo arrivo a Lanciano, ma la reazione di Rafael è deludente per la tronista, lui apprezza il gesto ma dice di sentirsi ormai fuori dalla trasmissione e deve pensarci, Silvia lo invita a riflettere e si allontana dopo un circostanziale abbraccio; oggi torna in puntata ma per dire che quando lei lo ha raggiunto si sentiva freddo come una pietra ed è così anche oggi e alla domanda di Maria se è ancora interessato a lei risponde che se lei lo scegliesse in questo momento direbbe di NO, secondo il corteggiatore lei non è ancora pronta per una nuova storia. Ma la tronista espone le sue ragioni, ammette che non è stato facile lasciarsi andare, si dispiace di essere sembrata come non è, spesso attacca per non essere attaccata, le lacrime raccontano la sua amarezza e la sensazione di un fallimento, ma si augura che questa esperienza le dia la forza per affrontare il futuro.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views