31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna bacia Francesco

Teresanna Pugliese, tronista a Uomini e Donne, si è finalmente lasciata andare con lo splendido corteggiatore Francesco Monti che, per primo, è riuscito a strapparle un bacio durante una romantica esterna. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Teresanna bacia Francesco

La gelosia di Francesco Monti verso Teresanna ha già trovato libero sfogo durante la puntata odierna di Uomini e Donne eppure, molto presto, il ragazzo potrebbe finalmente riuscire a cantare vittoria nei confronti del suo rivale Antonio poiché, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, l’ultima esterna tra la tronista e lo splendido corteggiatore dagli occhi di ghiaccio potrebbe aver gettato le basi verso un futuro carico di promesse.

Buona parte della puntata del trono rosa registrata questo pomeriggio – le cui anticipazioni sono state fornite dal forum il Vicolodellenews – è rimasta concentrata sul rapporto tra la focosa campana e il suo timido corteggiatore. Se l’esterna con Antonio non potrà certo essere annoverata tra le migliori mai realizzate fino a questo momento, in quella con Francesco tra i due è scattato addirittura un pericoloso avvicinamento. Dopo il bacio tra Marco Meloni e Alessandra che ha sancito l’inizio della stagione degli amori all’interno del trono l’Amore non ha età, anche Teresanna ha acconsentito a lasciarsi andare e, per farlo, ha scelto proprio il più bello tra i ragazzi arrivati in trasmissione per corteggiarla.

Dopo la dichiarazione di Monti avvenuta durante la scorsa puntata, il ragazzo ha deciso di continuare a investire nel filone romantico e ha preparato per la sua bella tronista un dolcissimo risveglio. Arrivato in albergo alle 5 del mattino, Francesco ha svegliato Teresanna e l’ha portata a fare colazione all’alba. Lì, davanti a un tavolo imbandito con le migliori leccornie mattutine e approfittando di un plaid portato apposta per l’occasione, i due si sono scambiati un fugace bacio che rischia di compromettere la già complessa situazione della Pugliese con il tenebroso Antonio. Per il momento, però, Francesco segna il punto del vantaggio. Al suo rivale il compito di ribaltare l’esito della partita.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views