90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco sarebbe vicino a scegliere Noemi

Alle scelte di Marco Fantini e Luca Viganò manca meno di un mese ma secondo alcune indiscrezioni, il tronista di Carpi avrebbe già deciso di puntare sulla bella Noemi, scartando Beatrice.
A cura di Stefania Rocco
90 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo le ultime anticipazioni relative alla puntata di Uomini e Donne registrata ieri, i tronisti Marco Fantini e Luca Viganò sarebbero già pronti alla scelta. Il percorso intrapreso nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi deve necessariamente concludersi entro la fine di questo mese, data in cui saranno sospese le registrazioni fino a settembre. Mancando pochi giorni alle fatidiche scelte, sia Marco che Luca stanno accelerando i rispettivi percorsi. Per Fantini, è chiaro che la scelta sarà tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Gli appelli di quest’ultima via Instagram, però, non sarebbero ancora riuscito a convincerlo. Durante la puntata registrata ieri, la bella mamma 19enne ha dichiarato di aver appreso da amici comuni che Marco avrebbe già deciso di scegliere Noemi.

La segnalazione di Beatrice – La corteggiatrice ha rivelato di aver sentito dire che, secondo Marco, la rivale sarebbe una scelta più sicura soprattutto considerata la sua condizione familiare. Beatrice è una ragazza madre con un figlio piccolo e starle vicino potrebbe rivelarsi più complicato. È stata Noemi quella a risultare più offesa da queste insinuazioni, mortificata al punto tale da manifestare l’intenzione di abbandonare lo studio. A fermarla è stata il tronista che le ha intimato di rimanere perché, se avesse abbandonato il programma, sarebbe stata l’ultima volta: Fantini non sarebbe più corso a riprenderla come accaduto dopo la sua eliminazione. Solo allora la Ceccacci si è seduta al suo posto, in paziente attesa della scelta. Sia Noemi che Beatrice sono consapevole del fatto che manchi poco e a entrambe non resta che aspettare.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views