16:08

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco pronto a scegliere

Marco Meloni, tronista a Uomini e Donne, sceglierà nella prossima puntata. Il ragazzo, ex corteggiatore di Antonella Perini, ha deciso di anticipare la conclusione del suo percorso nel programma di Maria De Filippi forse a causa del troppo spazio concesso a Gianfranco Apicerni. Ecco le anticipazioni:.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco pronto a scegliere.

L’ultima puntata del trono l’Amore non ha età del 21/04/2011 non ci aveva preparati a un tale colpo di scena eppure, stando a quanto accaduto nell’ultima puntata registrata, ormai dovrebbe essere certo: Marco Meloni è pronto a scegliere. Il ragazzo, ex corteggiatore di Antonella Perini oggi tronista, ha dichiarato di aver ormai le idee chiare rispetto alla donna che gli piacerebbe conoscere più approfonditamente nella vita reale e, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la sua scelta dovrebbe cadere proprio nella prossima puntata.

Come già evidenziato dai dati Auditel che hanno posto l’accento sulla preferenza accordata al trono over dai telespettatori, l’impressione che quest’anno, ci siamo trovati di fronte a dei troni atipici si fa ancora più ancorata. Difficilmente, in passato, è capitato che un tronista scegliesse a così poche puntate dall’inizio del suo trono. Nel caso di Marco, però, la motivazione nascosta dietro la decisione di scegliere potrebbe essere più semplice del previsto poiché, oltre alla naturale attrazione nei confronti di una tra le sue corteggiatrici, il ragazzo ha dimostrato di soffrire la competizione con il collega Gianfranco Apicerni.

La scelta di Alessandra Caliandro nei confronti di quest’ultimo, poi, potrebbe aver dato al ragazzo il colpo di grazia, accelerando la sua decisione di concludere al più presto il suo percorso a Uomini e Donne. Manca solo una puntata, dunque, e anche il trono di Meloni è destinato a chiudersi. Ad attendere con trepidazione la sua decisione ci sono la giovanissima Ludovica Chieffo e la dolce Maria che, del tronista, sembra già essersi follemente innamorata.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE