Mercoledì 3 maggio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al trono classico. Luca Onestini ha suscitato il malumore di Cecilia per un atteggiamento che non è passato inosservato. Ma andiamo con ordine.

Poco prima di scegliere Federica Benincà, Marco Cartasegna ha detto di aver ricevuto un messaggio da un'amica di Soleil che lo invitava a scegliere la corteggiatrice di Luca. Una telefonata fatta alla ragazza in questione, ha chiarito che aveva contattato Marco solo per una piccola ‘vendetta'. Il ragazzo a cui era interessata, le avrebbe preferito la Sorge. L'accaduto, però, ha visibilmente infastidito Luca.

Cecilia Zagarrigo si è detta turbata dalla sua reazione. Ma Onestini l'ha rassicurata dicendo di tenere a tutte e tre. È arrivato, poi, il momento di trasmettere le esterne. Luca ha incontrato la madre di Soleil nel parco. Poi, è arrivata anche la corteggiatrice e i due sono rimasti soli. Così, si sono baciati teneramente. Giulia, invece, ha portato Luca in un teatro e ha improvvisato per lui una sensuale coreografia. Anche in questo caso c'è stato un bacio. Infine, Luca ha annunciato che sceglierà nella prossima registrazione.