24 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio bacia Lucia, Gemma: “Non lo amo più”

La puntata dedicata al “Trono Over” registrata ieri, 18 aprile, è stata contrassegnata da nuove liti tra Gemma Galgani, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Giorgio Manetti. La dama ha chiarito di non essere più innamorata del suo ex compagno. Quest’ultimo ha baciato Lucia e l’ha invitata a Firenze.
A cura di D.S.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, lunedì 18 Marzo, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Si comincia, come sempre, con lo sfogo di Gemma. La dama è infastidita dagli attacchi di Tina e Gianni ma ancor di più, dalle parole di Morena che l'ha invitata a fare pace con se stessa. La Galgani spiega di aver speso un patrimonio in un analista e dunque, non ha bisogno di altri consigli.

Gemma entra in studio e inizia subito a battibeccare con Tina Cipollari, soprattutto riguardo alla convinzione che l'opinionista faccia scappare i corteggiatori della Galgani. Segue il consueto scambio di doni ironici. Ernesto chiede alla donna come faccia ad aspettarsi nuovi corteggiatori se è ancora innamorata di Giorgio. Lei, però, puntualizza di non essere più innamorata del suo ex compagno. Poi accusa Tina di essere disumana e di non rispettare i sentimenti degli altri.

Giorgio Manetti entra in studio e balla con Tina, poi sollecita Gemma a dargli la famosa lettera. Lei ribadisce di non avere intenzione di consegnargliela e Gianni la definisce "pesante come un martello". Vanno in onda le esterne di Manetti. Giorgio bacia Lucia, rientrati in studio invita la donna a Firenze e lei accetta. L'invito fa scattare la reazione di Gemma che accusa l'uomo di aver usato con Lucia le stesse parole che usò una volta con lei. Mentre Tina getta benzina sul fuoco, Giorgio ferma la discussione e balla con Lucia. Per Giorgio arrivano tre nuove signore: Giusy, Rossella e Silvia. Manetti non trattiene nessuna delle tre.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views