di
13:49

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna punta su Marco e rissa tra Alessia e Tommaso

La puntata di "Uomini e Donne" registrata ieri pomeriggio è all'insegna dei continui colpi di scena: zuffa in studio tra Anna e Camillo mentre Alessia e Tommaso passano un'esterna piena di baci e carezze.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna punta su Marco e rissa tra Alessia e Tommaso.

La puntata registrata ieri pomeriggio di “Uomini e Donne” fa segnare, come al solito, numerosi colpi di scena. Anche questa volta siamo ad una situazione dove regna il caos più totale, con i vari tronisti e corteggiatori che non hanno ancora scoperto definitivamente le proprie carte. Si parte dalla tronista Anna che, in un primo momento, sembrava vicinissima a Camillo, salvo rinfacciargli di aver provato a sminuire il suo rivale Marco soltanto perché lavora come cameriere. Succede la zuffa in studio e viene mostrata così l’esterna proprio tra Anna ed il cameriere Marco, che riesce a conquistarla prendendola per la “gola”, con una lasagna preparata dalle sue mani. Aldo, intanto, va in esterna con Stefania ed è una puntata dai risvolti sexy: giocano all’Allegro Chirurgo perché lei di lavoro fa l’infermiera. E partono bacetti e carezze a gogo.

Polemiche tra Alessia e Tommaso. La corteggiatrice è stata vista mentre se la spassava in discoteca con un altro, ma lei si è difesa dicendo solo di essersi divertita ed aver giocato insieme agli amici. Poi parte il video di un’esterna tra Alessia e Tommaso che mostra che tra i due è stata una giornata di intese e di baci, ma Tommaso scappa via dallo studio, molto infuriato per la serata in disco di Alessia. Si rivede così Flavia, la corteggiatrice che aveva rinunciato a Flavia, che ha deciso di restare dopo che lo stesso Tommaso l’ha pregata a restare. Cosa succederà?

Approfondimenti: anna munafò, tommaso scala, uomini e donne

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE