andrea offredi verso la scelta

Dopo il lieto fine di Eugenio Colombo che ha scelto Francesca Del Taglia, anche l'ultimo tronista rimasto Andrea Offredi è vicino alla scelta. Una decisione in parte sofferta, fatta di battute d'arresto e colpi di scena, e accompagnato dalle ultime tre corteggiatrici preferite. Il bel calciatore ha portato con se fino alla fine Claudia, Gabriela e Stefania, e le anticipazioni trapelate dalla registrazione settimanale parlano chiaro, il cerchio si stringe per Andrea. La puntata non è stata registrata all'interno degli studi Mediaset bensì la redazione del programma per cuori solitari ha proposto a Andrea tre esterne più lunghe con ognuna delle ragazze.

Pare che l'esterna con Gabriela sia stata decisiva tra i due, e la giovane corteggiatrice non sarà la sua scelta. La rosa delle preferite si stringe attorno a Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, la prima data per favorita da gran parte dei fan della trasmissione. Stefania sembra particolarmente felice dell'esterna registrata come fa sapere dal suo profilo:

stefania su fb

Il messaggio è chiaro; Andrea è vicinissimo alla decisione tra Claudia e Stefania, le esterne appena registrate verranno mandate in onda solo il giorno della scelta.

Aggiungi un commento!