Andranno in onda giovedì 23 febbraio l'undicesimo e il dodicesimo episodio di Un Passo dal Cielo 4, la fiction di successo targata Rai1 con Daniele Liotti, che da questa stagione ha sostituito Terence Hill com volto di riferimento della serie. Si tratta di uno dei prodotti di maggior successo in Rai, capace di totalizzare dati d'ascolto impressionanti sin dalla prima stagione e che non accenna minimamente a perdere colpi. Ad aumentare l'attenzione del pubblico in questa quarta stagione è la presenza di Fedez, tra i volti protagonisti delle vice di Un Passo dal Cielo. Ma andiamo a vedere le anticipazioni sulle trame dei due episodi che andranno in onda giovedì 23 febbraio su Rai1, intitolati "La bella addormentata" e "Preda innocente".

Episodio 11 – La bella addormentata

In questo primo episodio della serata un ragazzino amico della figlia di Huber precipita dalle mura di un castello in rovina. Se inizialmente sembra un incidente, il ritrovamento di una donna in fin di vita investita da un pirata della strada fa insospettire la Guarda Forestale di San Candido. Intanto, mentre Vincenzo è sempre più sicuro della decisione di lasciare Eva, si fa coinvolgere da Huber in un torneo di curling.

Episodio 12 – Preda Innocente

Nel secondo episodio della serata, nel bosco tra le montagne viene rinvenuto il corpo di un uomo, un produttore di yogurt e marmellate. La vittima ha problemi molto grossi in famiglia e viene ucciso all’improvviso da un proiettile di fucile. Nel frattempo Emma, ancora in convalescenza, decide qualcosa di molto importante circa il suo futuro, ma da questa scelta resta escluso Francesco. Infine, dopo che Eva è partita, Vincenzo si occupa della chiusura del bed and breakfast eun ospite davvero particolare: un lama!