Forte dei suoi altissimi ascolti, la quarta stagione di "Un passo dal cielo" arriva alla conclusione. La decima e ultima puntata, sviluppata su due ore, andrà in onda martedì 21 marzo, in prima serata su Rai1.

Ormai possiamo darlo per certo: "Un passo dal cielo 4" non ha mai sofferto per l'addio di Terence Hill, sostituito dall'arrivo del bel Daniele Liotti. Una quinta stagione con protagonista di nuovo l'attore romano è altamente probabile, dal momento che la serie ha retto benissimo la sfida con la concorrenza. Persino lo spostamento delle ultime puntate dal giovedì al martedì, che ha portato la produzione a scontrarsi con "L'Isola dei Famosi", non ha compromesso l'affetto del pubblico, che ha risposto con oltre 5 milioni di spettatori sintonizzati su Rai1. Andiamo dunque a scoprire cosa accadrà nel finale di stagione.

Anticipazioni episodi 19-20: "Il volto del demone"

Nell'ultimo (doppio) episodio di "Un passo dal cielo 4" in onda su Rai1, Tommaso (Tommaso Ramenghi) viene ritrovato sul cadavere di Stephen. Tutte le prove lasciano pensare che l'assassino sia lui. Polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, mentre emergono nuovi particolari  sull'omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe (Francesca Piroi). La tensione tra Francesco (Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati) è sempre più forte, soprattutto quando lei arriva a difendere il maestro Albert Kroess (Matteo Martari), scatenando la gelosia di Francesco. Huber (Gianmarco Pozzoli) e Cristina (Alice Torriani) organizzano una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo (Enrico Ianniello). Lei vorrebbe escludere Eva (Rocio Muñoz Morales), ma le cose non andranno come previsto.