Gli incantevoli paesaggi delle Dolomiti tornano grandi protagonisti su Rai1, con la quarta stagione di "Un passo dal cielo". L'amata fiction riparte con un nuovo protagonista, il bel Daniele Liotti che ha il non facile compito di sostituire Terence Hill nei cuori del pubblico. La serie si dipana lungo venti episodi, distribuiti all'interno di dieci serate.

Dopo le prime due puntate in onda il 17 gennaio, il pubblico non deve pazientare molto. Gli episodi 3 e 4 vanno infatti in onda già giovedì 19 gennaio, per un doppio appuntamento settimanale che promette grandi ascolti. Nonostante l'addio di Hill, insomma, e grazie a trovate curiose (come l'inserimento di Fedez nel cast, nel ruolo di se stesso), la serie punta ai 7 milioni a serata della precedente stagione. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi.

Anticipazioni Episodio 3: "Il sentiero verso casa"

Una giovane donna recatasi in vacanza a San Candido, viene ritrovata in fin di vita. Francesco (Daniele Liotti) redarguisce sua moglie Livia (Daniela Virgilio) sulla pericolosità del Maestro (Matteo Martari). Vincenzo (Enrico Ianniello) conosce Cristina (Alice Torriani), la sorella di Huber (Gianmarco Pozzoli), arrivata a San Candido per gli ultimi preparativi per le sue nozze.

Anticipazioni Episodio 4: "Sfida Verticale"

Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna. Nel rapimento, viene coinvolta anche Emma (Pilar Fogliati). Intanto, Cristina vuole vendicarsi di Hans e Vincenzo sospetta che Eva (Rocio Muñoz Morales) lo tradisca con Fedez.