Continua il grande successo di "Un passo dal cielo 4", che con quasi 6 milioni di spettatori a puntata si conferma una garanzia del comparto fiction di Rai1. Il pubblico non sembra soffrire la sostituzione dell'amatissimo Terence Hill con Daniele Liotti, che anzi sta conquistando l'affetto dei telespettatori. Andiamo a conoscere le anticipazioni dei due prossimi episodi della fiction, il cui cast comprende anche Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Francesco Salvi e Fedez (nel ruolo di se stesso).

Giovedì 9 febbraio Un passo dal cielo non andrà in onda.

Anzitutto, ricordiamo che la serie si prepara a uno stop di due settimane. I nuovi episodi di "Un passo dal cielo 4" non andranno infatti in onda giovedì 9 febbraio, a causa della concomitanza con il Festival di Sanremo 2017 (trasmesso su Rai1 dal 7 all'11 febbraio). La serie riprenderà quindi dalla settimana successiva, da giovedì 16 febbraio.

Anticipazioni episodio 9: "Oltre l’infinito"

Le anticipazioni del nono episodio, intitolato "Oltre l'infinito", rivelano che il nuovo caso su cui investigare sarà la morte di un giovane base jumper, schiantatosi durante un volo. Non sembra però trattarsi di un semplice incidente. Emma e Francesco si riavvicinano per curare il cavallo malato di Zoe, mentre scoppia una furiosa lite tra Vincenzo ed Eva: il commissario ha scoperto che la modella deve partire per Los Angeles per due settimane. Huber tenta in ogni modo di farli riappacificare.

Anticipazioni episodio 10: "La ragazza del lago"

Nel decimo episodio, intitolato "La ragazza del lago", il cadavere di Eleonora riemerge dalla superficie lacustre e partono così le indagini per individuare l’assassino. Francesco cerca di confortare Zoe con l’aiuto di Emma. Intanto, il figlio di Silvia arriva a San Candido, creando non poco scompiglio: il bambino è infatti convinto che Vincenzo sia suo padre.