Andranno in onda giovedì 2 marzo 2017 il tredicesimo e quattordicesimo episodio della fiction Un passo dal cielo 4, in onda su Rai1 in prima serata. La serie che ha per protagonista Daniele Liotti si sta confermando essere un ottimo prodotto della rete ammiraglia Rai, in grado di regalare ottimi ascolti settimana dopo settimana.

A tenere alta l’attenzione, oltre all’ottimo cast e alla qualità della trama, è la presenza di Fedez che nella serie interpreta sé stesso. Gli ascolti premiano la fiction una puntata dopo l’altra e non accennano a diminuire, nonostante la controprogrammazione imposta dalle reti concorrenti. Ma andiamo a vedere che cosa accadrà nel corso dei due episodi che compongono la settima puntata.

Episodio 13 – L’uomo dei lupi.

Un cacciatore si rivolge alla polizia sostenendo di aver rinvenuto un cadavere. Quando gli agenti arrivano sul posto, però, si accorgono che il corpo è scomparso. Un misterioso giovane che sembra vivere a stretto contatto con i lupi potrebbe essere collegato alla strana sparizione. Tra Francesco ed Emma comincia una sorta di singolare convivenza. I due si ritrovano a vivere insieme all’interno della palafitta, come se fossero una coppia qualsiasi. Tra loro, però, potrebbe accadere qualcosa che rischierà di metterli in crisi. Nel frattempo, Cristina appare sempre più convinta della necessità che lei e Vincenzo si aprano a nuove conoscenze. Intende “tornare in pista” ma i suoi propositi avranno conseguenze inaspettate. Il commissario, infatti, continua a pensare a Eva.

Episodio 14 – Radici.

Una donna comprensibilmente sconvolta si reca in commissariato per denunciare la misteriosa scomparsa del figlio. Provata dall’accaduto, sviene incomprensibilmente. Qualcosa trama nell’ombra per guastare la ritrovata serenità tra Francesco ed Emma: Carlo, una vecchia conoscenza dell’etologa, si presenta alla palafitta. Si tratta di un uomo che è stato molto importante nel passato della professionista. Vincenzo e Cristina si ritrovano improvvisamente costretti a fare i conti con i risultati prodotti dalla loro notte di pazzie. Hans, ex compagno della sorella di Huber, interviene a complicare ulteriormente la situazione. Un quesito su tutti tiene alta l’attenzione: Emma rischia ancora di morire?