Nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata oggi, la prima della nuova stagione del trono classico, oltre alla presentazione dei nuovi tronisti il pubblico ha potuto assistere all’incontro/scontro tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, che si sono rivisti in trasmissione dopo la decisione di lasciarsi avvenuta circa un mese fa. Con loro c’era anche Desirèe Maldera, la single che ha tentato Francesco e con la quale Selvaggia h ingaggiato un durissimo scontro sui social.

Francesco e Selvaggia non si vedevano dal momento della loro separazione, avvenuta per decisione di Chiofalo che, dopo l’ennesima lite, avrebbe invitato la fidanzata a lasciare l’appartamento che condividevano a Roma. Tra i due è proprio l’imprenditore romano quello che sembrerebbe più propenso a tornare sui suoi passi, sebbene abbia specificato di non avere alcuna intenzione di scusarsi.

Quando Selvaggia entra in studio fatica a nascondere la rabbia. La ballerina romana ingaggia un pesante diverbio anche con Desirèe che, alla fine del loro scambio, sembra concordare con lei e ammette, che se la giovane nutre tanta gelosia nei suoi confronti, dovrà necessariamente avere le sue ragioni. L’incontro tra i tre si conclude con l’ex fidanzata di Chiofalo che nega di voler tornare indietro: sente di meritare di più da una storia d’amore e intende averlo.

Luca e Soleil in studio prima del GF Vip.

Dopo il confronto tra Francesco e Selvaggia, Maria De Filippi ha fatto accomodare in studio anche Luca Onestini e Soleil Sorge, coppia uscita dalla scorsa edizione del programma.  Due si dicono più innamorati che mai e pronti ad affrontare insieme la prova costituita dalla partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip. Il pubblico li ha accolti con una certa freddezza, un atteggiamento giustificato da Gianni Speri con la netta preferenza tributata dagli spettatori a Giulia Latini lo scorso anno.