14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni UeD: Andrea elimina tutte, la scelta è tra Sharon e Valentina

Andrea Cerioli ha finalmente tirato le somme: nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha eliminato le sue corteggiatrici. Il ragazzo intende scegliere e lo farà tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI

Immagine

Le anticipazioni relative all’ultima puntata di Uomini e Donne registrata parlano chiaro: Andrea Cerioli ha finalmente tirato le somme del suo percorso. Nell’ultima puntata andata in onda, Andrea aveva ammesso di essere sempre più titubante, addirittura indeciso rispetto alla sincerità di un’eventuale scelta. Il fatto che Noemi Piarulli fosse passata tra le sue corteggiatrici aveva mandato su tutte le furie Valentina Rapisarda, che aveva lasciato lo studio decisa a tornare a casa. Nella puntata registrata oggi, invece, tutto è cambiato. Andrea è arrivato in studio animato da uno spirito diverso. Il ragazzo ha eliminato tutte le corteggiatrici arrivate per lui e ha scelto di tenere solo Sharon e Valentina: sarà tra loro che farà la sua scelta. Si tratterà di una scelta sincera? O Andrea accontenterà la fetta più grossa delle sue fan puntando sulla Bergonzi sebbene non ne sia innamorato?

Teresa tentenna: non sa se scegliere o lasciare il trono

Un’altra parte della puntata è stata dedicata al trono di Teresa Cilia. La ragazza è presa da Salvatore di Carlo ma anche Fabio le piace e continua a essere indecisa. Nell’ultima registrazione, la ragazza non è entrata in studio. Aveva abbandonato la scorsa puntata dicendosi indecisa rispetto a un’eventuale scelta. Fabio e Salvatore non le avrebbero dimostrato i sentimenti che sperava di aver suscitato in loro e la tronista sembrava decisa ad abbandonare il programma. Sono stati i suoi corteggiatori a spingerla a cambiare idea, Di Carlo ha addirittura provato a baciarla sebbene lei si sia spostata dalla traiettoria delle sue labbra. Anche la ragazza sembrerebbe essere ancora in alto mare, a differenza di Jonás sempre più preso dalla bella Rama Lila. Il suo percorso dovrebbe chiudersi a breve. Nessuna tra le sue corteggiatrici è riuscita a stuzzicarlo quanto la Giustini e, con ogni probabilità, sarà lei la sua scelta.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views