190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni U&D, Marco elimina Noemi e allontana anche Beatrice

Si fa sempre più avvincente il trono di Marco Fantini a Uomini e Donne. Il tornista ha cominciato a fare chiarezza e, dopo aver eliminato Noemi Ceccacci, si prepara a scoprire il gioco di Beatrice.
A cura di Stefania Rocco
190 CONDIVISIONI
Immagine

I proclami di sincerità di Beatrice Valli non hanno convinto appieno Marco Fantini. Il neo tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne ha sempre più dubbi nei confronti della bellissima corteggiatrice, la prima che abbia baciato dall’inizio del suo trono. Secondo le anticipazioni diffuse in rete nelle ultime ore, Fantini starebbe cominciando a chiarirsi le idee circa la donna che sogna al suo fianco. E’ in quest’ottica che ha eliminato Noemi Ceccacci, una tra le ragazze che sembrava piacergli di più. Con la sincerità che lo contraddistingue, ha ammesso di non avere sviluppato nei suoi confronti alcun tipo di sentimento ed è per non illuderla che ha deciso di mandarla via. Diverso è il discorso per Beatrice. Femme fatale per eccellenza – e ha solo 19 anni! – la Valli è arrivata in trasmissione convinta di poter fare il bello e il cattivo tempo. Marco pare aver compreso il suo gioco e, determinato a rimetterla al suo posto, ha scelto di non portarla più in esterna finché non sarà la stessa corteggiatrice a mostrarsi più limpida.

Si prepara al ritorno di Anna? – Dopo l’eliminazione di Noemi e la messa all’angolo di Beatrice, le fan di Marco hanno cominciato a chiedersi se non ci sia sotto qualcosa. Il cambiamento del tronista è coinciso con la rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, quasi come se tornata la tronista single, Marco abbia cominciato ad avere qualche dubbio. La Munafò ha chiaramente detto che non tornerà nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Fantini eppure sembra proprio che Marco questa novità potrebbe far piacere. In caso contrario, non si spiegherebbe il nervosismo dimostrato negli ultimi giorni.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views