49 CONDIVISIONI

Anticipazioni U&D, Alessia Cammarota torna da Aldo ma tra i due sono scintille

Dopo aver saltato la puntata della scelta di Anna Munafò, Alessia Cammarota torna da Aldo Palmieri e Uomini e Donne. Le cose tra loro, però, sono ancora lontane dall’essere risolte.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

La querelle con Gianni Sperti che ha spinto Alessia Cammarota a lasciare Uomini e Donne sembrava aver tracciato una linea netta nel percorso televisivo della corteggiatrice. Attaccata da tronisti, opinionisti e perfino dalla conduttrice, la Cammarota aveva abbandonato il programma, sicura di non farci più ritorno. La registrazione della scelta di Anna Munafò aveva dimostrato che, almeno per qualche settimana, la bella corteggiatrice era riuscita a mantenere la parola data non presentandosi in puntata salvo poi cambiare idea e ripresentarsi in studio in occasione della puntata registrata ieri. Secondo le anticipazioni diffuse in rete, la giovane ha scelto da sola di tornare a sedersi sulla scomoda poltroncina rossa dopo che, al termine dell'ultima puntata registrata, Aldo l'aveva seguita in camerino per chiarire. Arroccati su posizioni divergenti, il tronista e la corteggiatrice non erano riusciti a venirsi incontro, terminando l'esterna con un saluto che ad alcuni sarebbe potuto sembrare definitivo. E, invece, così non è andata. Tempo 3 settimane e Alessia è tornata sui suoi passi, ripresentandosi in studio per riprendere il suo percorso.

Il video della lite con Sperti – La Cammarota non è serena e lo dimostra appena rientrata nello studio. La De Filippi mostra immediatamente il video della presunta aggressione di Gianni ai danni della ragazza, che mostra chiaramente che Alessia aveva ragione: Gianni le ha effettivamente lanciato un cartellino ma probabilmente non era animato dalle intenzioni cattive che la giovane aveva attribuito a quel gesto. Nonostante le dichiarazioni dell'opinionista che, solo ieri, scriveva su Facebook di essersi sentito profondamente offeso dalla questione, Gianni chiede scusa alla corteggiatrice che ricambia a sua volta. Purtroppo, però, il clima in studio non migliora soprattutto perché la campana si trova ad assistere a un'altra delle esterne fotocopia del tronista che, uscito con Emanuela, finisce per baciarla con passione. Alessia è in lacrime, avverte Aldo di essere ormai arrivata al punto di rottura ma lui le chiede ancora del tempo per decidere, tempo che Alessia non pare disposta a concedergli tanto che, a fine puntata, dichiara a sorpresa di non essere sicura di voler partecipare alla prossima registrazione. Che il suo percorso a Uomini e Donne sia definitivamente concluso?

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views