Nella puntata di "Uomini e donne" registrata oggi, 25 novembre, è stata resa nota la scelta di Clarissa Marchese. Per la bellissima tronista, unica donna di questa prima parte di stagione, è arrivato il momento decisivo, in cui ha comunicato il nome di colui che ha catturato il suo cuore tra i due corteggiatori rimasti, Luca Onestini e Federico Gregucci. Dopo un'esterna con quest'ultimo in cui i due si sono scambiati baci ed effusioni, lei ha confermato ciò che era già chiaro. Clarissa Marchese ha scelto Federico.

Nota per il pugno di ferro con cui ha affrontato l'esperienza a Uomini e donne, la ex Miss Italia ha dunque finalmente deciso. Una volta comunicato a Luca il suo rifiuto, Clarissa ha voluto fare un piccolo scherzo a Gregucci, facendo cadere i petali sul pavimento dello studio come a fargli credere che la scelta fosse già stata fatta. Dopo l'iniziale sgomento di Federico, la tronista gli ha spiegato la verità, fino all'abbraccio finale (con immancabile nuova pioggia di petali).

Chi è Federico Gregucci.

Per il pubblico più attento, Federico Gregucci non è esattamente un volto nuovo al mondo dello spettacolo. Il 27enne è infatti figlio del noto calciatore Angelo Gregucci e ha partecipato persino a un reality show calcistico di Agon Channel condotto da Simona Ventura, "Leyton Orient". Federico ha scelto di seguire le orme di papà e milita nella squadra dell'USD Ambra. Ora, si aprono per lui nuove porte dell'entertainment, al fianco della sua nuova fidanzata.

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e donne.

La puntata ha inoltre segnato l'arrivo del nuovo tronista. Si tratta di Manuel Vallicella, ben conosciuto al pubblico di Uomini e donne per essere stato il corteggiatore di Ludovica Valli nella scorsa stagione. Il tatuatissimo giovane è stato uno dei personaggi più amati dal pubblico nel recente passato della trasmissione e l'attesa di vedere il suo passaggio sul Trono classico è molto alta. Curiosamente, lui e il tronista gay Claudio Sona, entrambi veronesi, si conoscono.