16 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 2’, quarta puntata dell’11 maggio: Emma ha un tumore

Giovedì 11 maggio andrà in onda il quarto episodio di ‘Tutto può succedere 2’. Emma scoprirà di avere un tumore che, però, si rivelerà benigno. Giulia conoscerà un poliziotto che sembra essere molto interessato a lei. Carlo rifletterà sulla storia con Feven e sulla possibilità di ricucire il loro rapporto.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 11 maggio 2017 andrà in onda la quarta puntata della serie televisiva ‘Tutto può succedere 2‘. Nell'episodio precedente, gli spettatori hanno assistito alla confessione di Alessandro, che finalmente ha trovato il coraggio di dire a Cristina di essere stato licenziato. La moglie, però, ha compreso perfettamente il suo stato d'animo e si è schierata subito al suo fianco. Carlo, invece – nonostante i numerosi tentativi e l'acquisto di una casa fatiscente in riva al mare – non è riuscito ancora a riconquistare il cuore e la fiducia di Feven. Anche Elia e Sara si sono rivelati incapaci di ricostruire la loro famiglia.

Carlo è disilluso, inizia a pensare che la storia con Feven sia giunta al capolinea

Nel quarto episodio Emma celerà un amaro segreto. La donna, infatti, scopre di avere un tumore. Non vuole parlarne con i figli per non allarmarli. Si limita a chiedere ad Alessandro di accompagnarla a Pisa. Non gli rivela, però, cosa ha intenzione di fare in città. Lì incontrerà uno specialista. Il tumore è benigno. Carlo è sempre più disilluso e inizia a elaborare l'idea che la sua storia con Feven sia ormai giunta al capolinea. Ogni tentativo di riavvicinarla e di riconquistare la fiducia persa, infatti, si rivela vano. La sua ex compagna non riesce ancora ad accettare che lui l'abbia tradita proprio mentre organizzavano il loro matrimonio. Giulia conosce un poliziotto che sembra essere interessato a lei.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views