87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 2’, dodicesima puntata del 22 giugno: Sara lascia Marco

Giovedì 22 giugno, andrà in onda il dodicesimo episodio di ‘Tutto può succedere 2’. La trama vedrà cambiare molti equilibri. Carlo lascerà Thony e Sara chiuderà con Marco. Giulia, inoltre, dovrà decidere se restare con Alberto o occuparsi del piccolo Dimitri. Ha ottenuto, infatti, l’affido insieme al marito Luca.
A cura di Daniela Seclì
87 CONDIVISIONI
Immagine

"Tutto può succedere 2" sta ormai volgendo al termine. Solo due puntate ci separano dal gran finale. Giovedì 22 giugno andrà in onda il dodicesimo episodio. Ecco nei dettagli, cosa accadrà.

Renato De Cairo, dopo aver chiesto ad Ambra di continuare a lavorare per lui anche dopo il periodo elettorale, la invita a cena. Poi le propone di partire insieme, ma lei rifiuta. Dopo la dichiarazione d'amore, Stefano e Federica sono di nuovo vicini e il padre di lei, Alessandro, li sorprende mentre si scambiano un bacio. La giovane non vuole più partire per l'Inghilterra perché non intende rovinare il rapporto con il suo fidanzato. Alessandro non vuole che rischi di compromettere il suo futuro per amore, perciò parla con Stefano, che la lascia.

Sara fa di tutto per fare pace con Denis, che non le parla più da quando ha scoperto che stava prendendo in considerazione l'idea di avere un altro figlio con Nardini. Poi, finalmente, riescono ad avere un chiarimento.

Alberto ha finalmente ottenuto i documenti per separarsi dalla moglie. Ora, pensa di poter vivere a pieno, la relazione con Giulia. Contemporaneamente, però, viene anche accettata la richiesta per ottenere l'affido di Dimitri, che la donna aveva presentato con il marito Luca. Quest'ultimo si dice pronto a prendere Dimitri in affido anche senza di lei.

Feven vuole concedersi un viaggio a Lisbona con Valerio, perciò affida Robel a Carlo e Thony. La convivenza, però, si rivela più complessa del previsto. Carlo e Thony scoprono di avere ben poco in comune e si lasciano di comune accordo. L'uomo porta Robel in campeggio con Feven. Sara comprende che lei e Marco Nardini vogliono cose troppo diverse. Lui vorrebbe dei figli, lei no. Perciò, seppure con dolore, decide di lasciarlo.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views