46 CONDIVISIONI

Anticipazioni Trono Over: Rossella, Remo, Guido, Elga e Samuel vanno via

Nella puntata registrata il 28 dicembre, diversi protagonisti hanno deciso di lasciare Uomini e Donne, ecco perché.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 28 dicembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over e sono in tanti i protagonisti che hanno deciso di lasciare il programma. Vediamo insieme di chi si tratta e quali sono i motivi che li hanno spinti a non partecipare più alla trasmissione di Canale 5.

Rossella. La donna lascerà il Trono Over perché rivelerà di aver conosciuto fuori dal programma, un uomo di nome Christian. Prima ha intrapreso una conoscenza da amica, ma pian piano si è legata a lui. Così si è rifiutata di andare a trovare Graziano. Rossella scoppia a piangere e comunica l'abbandono del programma, Graziano però sostiene di sentirsi usato. Tina è concorde con lui.

Remo. Arrivano due signore per lui che l'uomo decide di conoscere. Ma serve a ben poco, perché decide di lasciare il programma. Mara, una delle due donne arrivate in studio per lui, dice di averlo conosciuto in un locale e di aver ricevuto diversi apprezzamenti da Remo. Lui, però, taglia corto dicendo di non averle promesso nulla. Saluta Tina e va via.

Guido. L'uomo è uscito con Gioia e Francesca. Con la prima non è scattato nulla, ma con la seconda sembra sia sbocciato un sentimento. Così, Guido afferma la sua volontà di lasciare il programma con lei. Anche Francesca dice di sentirsi coinvolta, dunque la coppia decide di viversi fuori la loro relazione.

Elga e Samuel. Abbiamo visto la coppia godersi le vacanze natalizie. Elga rivela di aver conosciuto i familiari di Samuel e lui dice di aver provato delle bellissime sensazioni con lei. Così comunicano l'intenzione di lasciare il programma per vivere la loro relazione. Tina si dispiace un po' perché le mancherà una degna avversaria.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views