Mercoledì 24 maggio, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Maria De Filippi annuncia di dover affrontare una questione spinosa. Così, chiama al centro dello studio Giorgio Manetti.

Davanti a lui si siedono Roberta, Fabrizia e Simona. Un breve video riepiloga i fatti precedentemente avvenuti: il bacio tra Giorgio e Roberta Mingione, i dubbi di lei che il cavaliere avesse una relazione con Anna, come Simona le aveva riferito.

Tornati in studio, Maria fa entrare la signora Natalia, che ha una rivelazione da fare. Nelle anticipazioni diffuse dal sito della presentatrice si legge

"Roberta, Fabrizia e Simona si conoscono, sono amiche, un selfie lo dimostra e Roberta ha detto alle altre che di Giorgio non le importa nulla e lo frequenta solo per andare sui giornali".

La Mingione si difende sostenendo che il selfie mostrato in studio sia solo una vecchia foto. Tra le tre dame, però, scatta un acceso scaricabarile e finiscono con l'accusarsi reciprocamente. Simona afferma di aver visto le foto dei precedenti fidanzati di Roberta, erano quattro e tutti più giovani di lei. Di Giorgio, inoltre, avrebbe detto: "Faccio il mio gioco".

Giorgio chiude con Roberta: "Non ho più fiducia in te"

Giorgio chiede a Simona perché non abbia rivelato tutto nelle precedenti puntate, anziché farlo solo oggi. Inoltre, accusa Roberta di aver pubblicizzato sulla sua pagina, la puntata di ‘Uomini e Donne' in cui ci sarebbe stata lei.

Il cavaliere, infine, comunica alla Mingione di voler chiudere la loro frequentazione. Non ha più fiducia in lei. A far saltare ulteriormente i nervi di Manetti, ci pensa Gemma Galgani, che poco più tardi commenta

“Ora sto bene mentre prima non era così”.

Paola: "Giorgio non parlare così a Gemma o svelerò cose di te che nessuno conosce"

Giorgio rivolge parole dure a Gemma. Così, intervengono Gianluca e Paola – la coppia è presente in studio per celebrare il loro amore – lo invitano a non rivolgersi così alla Galgani. Paola, inoltre, minaccia di svelare cose su Manetti che nessuno conosce. Così, la tensione sale.

Maria De Filippi interrompe il confronto dando spazio a altre coppie che si sono formate nel corso dell'edizione Over di ‘Uomini e Donne' e la puntata si conclude con una nota positiva.