Nella puntata di ‘Uomini e Donne‘, relativa al Trono Over, registrata mercoledì 17 maggio, Nino Castanotto ha comunicato di voler lasciare il programma. Ma andiamo con ordine. Dopo essere entrato in studio, ha spiegato di aver conosciuto una persona fuori dal programma e intende proseguire la sua conoscenza.

Gianni Sperti ha detto di non credere che possa essersi innamorato in una settimana, perciò è certo che conoscesse questa donna da prima. Nino si è infuriato e Anna ha svelato che già due mesi fa, le avevano riferito la sua frequentazione con un'altra. Castanotto ha avuto un acceso scontro con Gianni Sperti, risoltosi in una stretta di mano.

Giovanna e Francesco si sono già lasciati, lui è tornato con la sua ex.

Giovanna e Francesco hanno lasciato insieme la trasmissione ‘Uomini e Donne', ma la loro relazione è già finita. Dopo tre giorni, lui è sparito. Giovanna ha spiegato che l'uomo prima ha detto di aver accusato la distanza, poi di essersi reso conto di aver fatto una scelta affrettata e infine, di essere tornato con la sua ex. Entrato in studio, Giovanni ha spiegato che la sua fidanzata non è italiana. Si erano lasciati in ottobre e da poco, è tornata in Italia. Tutti lo hanno accusato di aver preso in giro Giovanna. Maria De Filippi, infine, ha chiesto alla donna di restare per trovare la persona giusta.