Mercoledì 7 settembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. La nuova edizione sembra promettere ben poche novità. Le puntate, infatti, continuano a essere caratterizzate dai consueti battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, con la collaborazione di Giorgio Manetti.

La registrazione si è aperta con il filmato dello sfogo della dama avvenuto dopo la puntata precedente. La Galgani, versando qualche lacrima, ha rimproverato la scarsa sensibilità di Tina, che – a suo dire – non sarebbe in grado di rispettare le sue emozioni. La Cipollari, infatti, ha commentato con sarcasmo il fatto che Gemma piangesse ricordando i tempi in cui raccoglieva le more con Giorgio. Sul sito di Maria De Filippi si legge, poi, dell'ennesimo scontro tra la donna e il suo ex compagno

"Giorgio interviene per commentare che, mentre nello scorso agosto raccoglievano insieme le more nella campagna toscana, lei stava già pensando di chiudere con lui e questo fatto lo colpisce particolarmente. Gemma nega ma lo scambio di battute fra loro fa dire a Gianni e Tina che la cosa non è finita".

Uomini e Donne, Trono Over: l'esterna di Gemma Galgani e Marco.

In realtà, però, Gemma sembra aver voltato pagina. Frequenta Marco, con lui si è concessa una passeggiata in riva al mare. Ecco come è andata la romantica esterna, interrotta di tanto in tanto dalle scene di insofferenza di Tina

"Gemma e Marco si incontrano sulla riva del mare. Sulla spiaggia Gemma trova bellissimi i suoi occhi e Marco le dice che desidera baciarla. I due trovano un bel feeling e lei gli scrive il suo numero di telefono su un tovagliolo. Gemma racconta che Marco l’ha invitata ad andare a trovarlo dove vive, un piccolo paese vicino alle Cinque Terre".

Tornati in studio, non manca lo scontro con Tina che la ritiene ancora presa da Giorgio e crede che il suo interesse per Marco sia una farsa. L'uomo si dice contento della conoscenza con Gemma. Per il momento si tratta di una bella amicizia, spiega però che con lei ha provato "delle sensazioni fisiche che partivano dalla caviglia e arrivavano al ciglio". Vuole continuare a conoscerla e non ha intenzione di frequentare altre donne.